Galaxy Z Flip 5G: teaser trapelato (VIDEO)

Dal profilo Twitter del noto tipster Evan Blass (@EvLeaks) spunta il primo video teaser ufficiale relativo al nuovo Galaxy Z Flip 5G.
Galaxy Z Flip 5G: teaser trapelato (VIDEO)

Il noto tipster EvLeaks (Evan Blass) su Twitter condivide quello che sembra essere il primo teaser ufficiale del nuovo Galaxy Z Flip 5G nelle nuove scintillanti colorazioni, tra le quali sembra spiccare la Mystic Bronze, tinta dell’anno per il colosso sudcoreano.

Manca meno di un mese all’evento Samsung Unpacked del 5 agosto 2020 all’interno del quale conosceremo diversi nuovi smartphone e prodotti dell’OEM asiatico; fra questi citiamo la nuova gamma di Galaxy Note 20, le nuove cuffie Buds Live, lo smartwatch Galaxy Watch 3 e tanti altri ancora.

Galaxy Z Fold 2, nuove ipotesi

I pieghevoli in arrivo saranno ben due: Galaxy Z Flip 5G e Galaxy Z Fold 2; il secondo è la nuova iterazione del primo pieghevole di casa Samsung che porta con sé diverse novità, tra le quali spicca un display ampio privo di notch con foro per la selfiecam, uno schermo ausiliario più grande da 6,23” sul versante esterno, processore aggiornato e tanto altro ancora.

Il Galaxy Z Flip 5G, oltre ad aggiungere il modem per l’ultra-connettività di casa Qualcomm, godrà del processore Snapdragon 865 al posto del precedente 855+, mantenendo però gli 8 GB di memoria RAM e i 256 GB per lo storage interno. Anche l’estetica ne risulterà invariata, così come lo schermo da 6,7” con tecnologia UTG.

Considerando l’esclusività del prodotto è lecito ipotizzare che quest’ultimo venga annunciato ad un prezzo superiore a quello con connettività 4G LTE. L’analista Ross Young intanto riporta che il primo modello è stato in grado di trainare le vendite nel settore dei foldable, davanti al primo Fold e al Razr di Motorola.

Il fatto che stiamo assistendo a tutti gli eredi dei primi smartphone pieghevoli in commercio significa che la rivoluzione è in atto e tutto fa propendere verso la nuova direzione intrapresa dai pochi player attuali (molti altri sono in arrivo, vedasi Xiaomi, OPPO e via dicendo).

Fonte: Twitter EvLeaks

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti