Galaxy Z Fold 2: l'infografica che te lo spiega

Un'infografica ufficiale illustra le caratteristiche del Galaxy Z Fold 2: il 5G è supportato, mentre lo Snapdragon 865 Plus alimenta il dispositivo.
Galaxy Z Fold 2: l'infografica che te lo spiega

Ieri Samsung ha presentato la sua nuova ammiraglia pieghevole, il Galaxy Z Fold 2 e, dopo il suo annuncio, ha appena rilasciato l’infografica che contiene molte informazioni interessanti sul telefono.

Galaxy Z Fold 2: l’infografica

L’interessante infografica ufficiale dedicata al Galaxy Z Fold 2 non si concentra solo sulle caratteristiche del nuovo dispositivo targato Samsung, ma permette anche di conoscere in modo più approfondito il design del foldable, inclusa la cerniera.

Dalle informazioni e dalle immagini presenti sull’infografica, si nota subito che lo smartphone è piuttosto stretto quando è in modalità “chiusa” e allo stesso tempo risulta abbastanza alto. Lateralmente, si nota anche uno scanner per le impronte digitali e un singolo foro sul display su ciascuno dei suoi schermi, mentre per quanto riguarda la configurazione della fotocamera, si vede la presenza di tre obiettivi sul retro in un modulo che sporge leggermente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’infografica racconta il supporto 5G è incluso, mentre lo Snapdragon 865 Plus di Qualcomm è il chipset a cui tocca alimentare il device. Questo processore si troverà su tutti i Galaxy Z Fold 2 disponibili sui mercati, compresa l’Europa – quindi gli utenti europei non dovranno avere a che fare con l’Exynos 990 -.

Gli altri dettagli presenti sull’infografica ufficiale del pieghevole del colosso sudcoreano rivelano che il nuovo Fold funzionerà con Android 10, insieme alla skin One UI 2.5 di Samsung.

Infine, sono 12 i GB di RAM inclusi all’interno di questo terminale, insieme a 256 GB o 512 GB di storage interno; mentre per l’autonomia energetica ci pensa una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica cablata rapida da 25 W (è inclusa anche la ricarica wireless e il Wireless PowerShare).

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti