Galaxy S21: pre-order dal 14 gennaio con 2 omaggi

Sembra che Samsung avvierà i preorder dei nuovi Galaxy S21 il 14 gennaio stesso, donando in omaggio le Galaxy Buds Pro e i nuovi SmartTag.
Galaxy S21: pre-order dal 14 gennaio con 2 omaggi

Grazie al portale di 91mobiles, veniamo a conoscenza di un’interessante dettaglio relativo ai nuovi Samsung Galaxy S21: sembra infatti che l’azienda avvierà i preorder dei dispositivi nel corso dell’evento di lancio e che ci saranno due succulenti omaggi per chi prenoterà uno dei terminali della line-up 2021.

Galaxy Buds Pro e Smart Tag in bundle con Galaxy S21 Ultra dal 14 gennaio

Il lancio della serie Samsung Galaxy S21 è previsto per il 14 gennaio. Sappiamo che nel corso dell’evento Galaxy Unpacked, la società dovrebbe anche presentare i nuovi SmartTag e le Galaxy Buds Pro. Ora, 91mobiles ha appreso i dettagli sui preordini della serie Galaxy S21 in esclusiva dal noto informatore Ishan Agarwal.

Il gigante sudcoreano inizierà presto a prendere le prenotazioni della serie Galaxy S21 in India (presumibilmente anche negli altri mercati internazionali): i clienti interessati potranno prenotare in anticipo le nuove ammiraglie. Oltre a questo, il tipster ci dice che i clienti che preordineranno il Galaxy S21 Ultra riceveranno SmartTag e Buds Pro gratuitamente. Quelli che sceglieranno il Galaxy S21 e o il Galaxy S21 Plus riceveranno SmartTag e Buds Live gratuitamente.

Attenzione: queste offerte saranno valide per i preordini tra il 14 e il 28 gennaio in Europa (anche da noi, quindi) e in mercati internazionali selezionati.

Secondo i rendering trapelati, il design dei nuovi Galaxy S21, S21 Plus e S21 Ultra sarà simile a quello dei loro predecessori: ci sarà un display punch-hole posizionato al centro e un modulo fotocamera rettangolare sul retro incastonato nel telaio laterale. Si dice che i terminali siano dotati di uno schermo AMOLED Dynamic Infinity-O con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Mentre il Galaxy S21 e il Galaxy S21 Plus avranno schermi piatti,  l’S21 Ultra avrà bordi curvi.

L’azienda presenterà il Galaxy S21 alimentato da Snapdragon 888 in mercati come gli Stati Uniti e la variante con Exynos 2100 in India e in Europa. La RAM arriverà fino a 12 GB di RAM e lo storage a bordo fino a 512 GB, senza però godere del supporto microSD. I nuovi telefoni dovrebbero già disporre della skin One UI 3.0 basata su Android 11 “out-of-the-box”.

Mentre il Samsung Galaxy S21 e S21 Plus dovrebbero presentare tre fotocamere sul retro (12+12+64 Mpx), il Galaxy S21 Ultra, d’altra parte, dovrebbe offrire un sistema composto da quattro sensori e main camera da 108 MP.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti