Galaxy S21: ecco le cover ufficiali (FOTO)

Grazie al tister Ishan Agarwal e al portale di MySmartPrice, entriamo in contatto con le immagini delle cover ufficiali dei nuovi Samsung Galaxy S21.
Galaxy S21: ecco le cover ufficiali (FOTO)

Samsung ha recentemente iniziato ad accettare i preordini per i futuri smartphone facenti parte della serie Galaxy S21. La linea di device di punta della serie Galaxy S dovrebbe diventare ufficiale il 14 gennaio. Anche se la società deve ancora confermarlo, il pre-order anticipato potrebbe essere un indicatore del lancio imminente. Unitamente a ciò, sono emerse anche le foto delle cover ufficiali dei nuovi dispositivi.

Samsung Galaxy S21: dopo le specifiche, ecco i case protettivi

Prima del lancio, sono trapelate online le custodie ufficiali della serie Galaxy S21. Le immagini pubblicate in rete ci vengono fornite dal tipster Ishan Agarwal in collaborazione con MySmartPrice. Il leakster ha rivelato che l’OEM sudcoreano svelerà diversi case protettivi per la serie s21 aventi design diversi e realizzati con materiali differenti. Citiamo alcune delle cover emerse dalle immagini:

  • Cover Clear View;
  • Cover Led;
  • Cover Led View;
  • Custodia in silicone;
  • Cover in pelle;
  • Cover protettiva Clear;
  • Cover Clear Standing;
  • Cover Clear.

L’informatore ha notato che la data di lancio del 14 gennaio che deve ancora essere annunciata, è incorporata in una delle foto emerse. Inoltre, osserva che la custodia Clear View per Galaxy S21 Ultra sembra essere molto ampia a causa della presenza dell’alloggiamento per la S-Pen, come previsto. Inoltre, la custodia in pelle sarà disponibile in diversi colori come il classico marrone chiaro e il nero.

Per ricordare, la serie Galaxy S21 dovrebbe includere anche i due modelli S21 e S21 Plus. Entrambi verranno forniti con classificazione IP68. Mentre l’iterazione standard godrà di una back cover in plastica, l’iterazione Plus riceverà il posteriore in vetro.

Sotto la scocca sono previsti due differenti processori, diversi a seconda della regione di riferimento: da una parte troveremo lo Snapdragon 888 5G a 5 nanometri di Qualcomm, dall’altra invece, l’Exynos 2100 di Samsung, anch’esso costruito mediante un processo architettonico a 5nm. Restate connessi con noi per esser sempre aggiornati sulle ultime news a riguardo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti