Appassionati di smartphone Samsung, gioite: non solo sembra ormai certezza che Galaxy S21+ sarà equipaggiato con display piatto, ma – a giudicare dalle immagini emerse – sembra anche parecchio interessante.

Samsung Galaxy S21+: le foto

Sono trapelate da poche ore sul Web delle foto, presunte reali, che mostrano Galaxy S21 Plus sia sul posteriore (ormai ampiamente noto) che sul frontale. Proprio il display è uno degli aspetti che più attira del flagship in arrivo il prossimo anno: non sarà uno schermo curvo, ma flat.

In queste immagini è possibile vedere con chiarezza che, pur in assenza di bordi estremamente arrotondati, il device ha tutto fuorché un appeal retrò. Al centro, come da previsioni, c’è un foro che ospiterà la selfie camera: è ancora presto per la fotocamera sotto il display, che però potrebbe arrivare a bordo di Galaxy S22.

Ormai manca sempre meno al lancio ufficiale dei nuovi smartphone del colosso sud coreano: la line-up di Samsung Galaxy S21 dovrebbe essere lanciata ufficialmente a gennaio 2021 insieme ad altri prodotti, come gli auricolari Galaxy Buds Pro.

Fonte:Sammobile