La presentazione della gamma Galaxy S10 è oramai alle porte. Nell’attesa dell’esclusivo evento che lancerà la decima edizione degli smartphone Galaxy S targati Samsung (previsto per il 20 febbraio a San Francisco), dalla rete arrivano nuovi render che mostrano una colorazione abbastanza curiosa del più piccolo della gamma.

Galaxy S10e in giallo canarino: piacerà?

Il Galaxy S10e, facendo riferimento a queste foto, sarà disponibile anche nella versione giallo canarino, che potrebbe essere denominata “Canary Yellow Galaxy S10e“. Riguardo l’autenticità dei render, seppur sembrano di alta qualità, non possiamo essere sicuri fino alla presentazione ufficiale che si svolgerà, come anticipato, il prossimo 20 febbraio: ciò che balza all’occhio, in ogni caso, è una tonalità – un giallo un po’ troppo intenso – che potrebbe piacere o meno ai futuri clienti.

Come molti sanno, l’S10e è il modello più economico della futura ammiraglia dell’azienda sud coreana e, con un display Infinity-O da 5,8 pollici, è anche il più piccolo. Ricordiamo che questo device sarà dotato di una fotocamera posteriore doppia, ma sprovvisto del sensore di impronte digitali nel display, sostituito da un sensore montato lateralmente.

Il Galaxy S10e verrà venduto solo nella configurazione con 6 GB di RAM e da 128 GB di storage interno. Tuttavia, avrà lo stesso processore Exynos/Snapdragon -a seconda del paese di commercializzazione – degli altri modelli, vale a dire S10 e S10+.

Il più piccolo dei tre, l’S10e avrà inoltre un solo foro sulla parte frontale che, stando alle foto trapelate su internet, sembrerebbe piuttosto grande. Sul posteriore invece si trova il comparto fotografico principale che, come detto in precedenza, dovrebbe avere solo due sensori e non tre come si pensa possano essere su Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Il più piccolo della gamma sarà provvisto del jack audio da 3,5 millimetri, così come gli altri due modelli più grandi. Per quanto riguarda il prezzo, trattandosi di smartphone top di gamma, non sarà proprio per tutte le tasche: secondo gli ultimi rumors si partirà, per il Galaxy S10e, da 800 euro.

Fonte: Sammobile