L’immagine di leak di un vetro protettivo svela il design frontale di Samsung Galaxy S10+. Sembra confermata la presenza di doppio foro nel display per mostrare le due fotocamere anteriori, posizionate proprio sotto lo schermo.

Galaxy S10 avrà un doppio foro nel display?

La gamma di flagship Samsung Galaxy S10 sarà presentata all’inizio del prossimo anno, probabilmente durante il Mobile World Congress 2019. Intanto, leak ed indiscrezioni hanno permesso di avere un quadro abbastanza chiaro su come potrebbero essere i terminali che comporranno la line-up di smartphone.

Pochissimo tempo fa è comparsa in rete una serie di fotografie relativa all’unboxing di uno smartphone che – secondo quanto riportato sulla confezione – dovrebbe essere proprio Samsung Galaxy S10+. Tuttavia, qualcosa sembra non tornare. Infatti, le foto dello spacchettamento mostrano un terminale con una sola fotocamera frontale e nessun display in stile Infinity-O. Invece, i misteriosi vetri di protezione trapelati in rete rilanciano l’idea che il comparto fotografico anteriore sia caratterizzato proprio da due fotocamere posizionate sotto il display. Un leak rafforzato da una serie di immagini di render di come potrebbe essere il terminale.

Dunque, la partita sembra ancora aperta anche se la fonte dell’immagine riguardante i vetri di protezione è il leaker IceUniverse, parecchio attendibile quando si tratta di anticipare le novità che ha in programma Samsung. Secondo i sostenitori del doppio foro sul display, la versione standard di Galaxy S10 (dunque non il modello Plus) si distinguerebbe per la presenza di un solo buco nello schermo per ospitare la camera anteriore.

samsung galaxy s10+

Per il momento, l’unico modello che di smartphone del colosso sud coreano che avrà certamente un display Infinity-O a bordo sarà Samsung Galaxy A8S, che si guadagnerà anche il titolo di primo device di questo tipo al mondo. Infatti, la sua presentazione ufficiale è prevista per il 10 dicembre, mentre bisognerà attendere il 17 dello stesso mese per scoprire quello prodotto da Huawei.

Fonte: GSM Arena