Samsung e i device con i nuovi display Infinity

Samsung è già pronta a montare i nuovi Infinity display su tre smartphone: Galaxy A90, A70 ed S10, fin dal primo trimestre del 2019.
Samsung e i device con i nuovi display Infinity

Qualche giorno fa, durante la conferenza dedicata agli sviluppatori, Samsung ha presentato quattro nuovi display Infinity, pronti ad arrivare sui futuri smartphone dell’azienda. Sicuramente, Galaxy S10 monterà uno degli schermi annunciati, ma potrebbe essere anticipato da due medio di gamma. Si tratta di Galaxy A70 e Galaxy A90.

Samsung: quattro nuovi display Infinity

Il colosso sud coreano non ha mai presentato alcuno smartphone con schermo dotato di notch. Il rifiuto della tacca sembra essere stato mantenuto fino a pochi giorni fa, quando Samsung ha presentato quattro nuovi modelli di Infinity display. Tre di questi, seppur in modo rinnovato e dimensioni ridotte, sono comunque dotati di notch.

In particolare, gli schermi appena ufficializzati sono: Infinity-U, Infinity-O, Infinity-V e Infinity. L’ultimo citato è un borderless su tutti i lati, che non prevede la presenza di alcuno spazio frontale per la fotocamera anteriore. I nomi degli altri tre rappresentano, tramite una lettera finale, la forma del piccolo notch posizionato sul display.

Tre dei quattro display saranno presto su uno smartphone

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S10 monterà molto probabilmente un display Ininity-O. Il device sarà presentato a marzo dell’anno prossimo. Prima di lui, potremmo vedere Infinity-U ed Infinity-V a lavoro su due smartphone medio di gamma. Dovrebbe trattarsi di Galaxy A70 e Galaxy A90.

I nuovi terminali dovrebbero essere ufficializzati a febbraio 2019, come riportato da recenti rumor, dunque un mese prima di Galaxy S10. La possibilità che si tratti di medio di gamma è decisamente concreta: il colosso sud coreano ha annunciato la volontà di migliorare la sua fascia media ed ha già iniziato a presentare smartphone per attuare la nuova strategia. Appartengono ai mid-range i nuovi Galaxy A9 e Galaxy A7, con rispettivamente quattro e tre fotocamere principali. Una novità assoluta, che Samsung ha riservato alla fascia media e non a quella alta.

I prezzi di Samsung Galaxy S10: le migliori offerte del Black Friday

81,99 € per un Samsung Galaxy S10: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082L4K338?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti