Mentre cresce l’attesa per la presentazione della serie Samsung Galaxy S10, che avverrà ufficialmente il 20 febbraio all’evento Unpacked di San Francisco, sulla Rete si rincorrono notizie e rumors sui nuovi smartphone dell’azienda sud coreana. A rendere noto il design delle nuove cover ufficiali Samsung dei Galaxy S10Galaxy S10+ e Galaxy S10e è il rivenditore di accessori per smartphone nel Regno Unito, Mobile Fun, in un nuovo video leak.

Custodie LED View

Come avvenuto in passato, Samsung offrirà una gamma di custodie LED View anche  per Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e. Dal punto di vista della funzionalità, queste cover non sembrano essere diverse dal quelle attualmente previste per altri Samsung: gli utenti saranno in grado di visualizzare determinate informazioni tramite i widget mostrati sul pannello frontale dell custodia, mentre all’interno della cover troviamo la consueta tasca per le carte.

Un dettaglio non di poco rilievo è però che la nuova cover non sembra compatibile con la funzione di ricarica wireless inversa (la cosiddetta Wireless PowerShare), che consente peraltro di caricare le nuove Galaxy Buds, le cuffiette full wireless abbinate.

Insieme alle LED View Covers, Samsung avrebbe inoltre preparato delle custodie in pelle per le versioni top di gamma e delle cover in silicone.

Cover S10 di tutti i colori

Le custodie LED View in bianco e nero saranno disponibili per tutti e tre le versioni del Galaxy S10. Le cover in silicone saranno disponibili in molti colori: rosa, nero, blue navy, verde, biaco e giallo per Galaxy S10e, S10 ed S10 Plus. Le cover in pelle per Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus saranno distribuite in nero, verde, grigio, blu scuro, rosso, bianco e giallo.

samsung galaxy s10 cover

Fonte: Phonearena