FOLLIA TOTALE del weekend su eBay: Samsung Galaxy A14 giù del 42%

Samsung Galaxy A14 è in vendita su eBay con uno sconto scioccante: il budget phone costa davvero pochissimo.
FOLLIA TOTALE del weekend su eBay: Samsung Galaxy A14 giù del 42%

Se il tuo vecchio smartphone Android è ormai arrivato al capolinea, il popolarissimo budget phone Samsung Galaxy A14 è in vendita su eBay a un prezzo assolutamente imperdibile. Molto conveniente anche a prezzo pieno, quest’oggi può essere tuo ad appena 133€ grazie allo sconto scioccante del 42%.

Nonostante costi molto poco lo smartphone del colosso sudcoreano ha tutte le carte in regola per soddisfare le tue esigenze sotto tutti i punti di vista: con Samsung Galaxy A14 puoi telefonare, navigare in rete, chattare sui social, guardare video, ascoltare la musica e molto altro ancora senza alcun problema.

Samsung Galaxy A14 è in caduta libera su eBay a un prezzo molto conveniente

Samsung Galaxy A14 è in caduta libera su eBay

Frontalmente trova posto un bel pannello LCD da 6.6 pollici a risoluzione Full HD+, più che valido per guardare video a dettagli elevati senza cali di qualità; sotto il cofano un buon processore octa-core sfrutta a dovere 4/128GB di memoria interna espandibile, mentre la batteria da 5000 mAh ti accompagna senza fatica per un giorno intero.

Ma c’è di più: a questo prezzo Samsung Galaxy A14 ti sorprende anche dal punto di vista fotografico, merito di un modulo triplo con un sensore principale da ben 50MP per foto e video di buon livello.

Insomma, cosa stai aspettando? Metti subito nel carrello di eBay lo smartphone super economico di Samsung, oggi disponibile in pronta consegna con spedizione completamente gratuita in appena 48 ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti