Fitbit Versa 4, che prezzo! Su Amazon c'è lo sconto del 27%

In assoluto uno dei migliori smartwatch per salute e sport sul mercato, oggi il Fitbit Versa 4 può essere tuo ad un ottimo prezzo.
Fitbit Versa 4, che prezzo! Su Amazon c'è lo sconto del 27%

Il Fitbit Versa 4 è ora disponibile a soli 169,00€, grazie a uno sconto del 27% rispetto al prezzo consigliato di 229,95€. Il Versa 4 è semplicemente uno dei migliori smartwatch in commercio e oggi può essere tuo ad un prezzo incredibilmente competitivo.

Avrai sempre al polso un assistente personale che ti aiuterà a tenere traccia dei tuoi progressi nel fitness e monitorare la tua salute.

Il Versa 4 offre più di 6 giorni di autonomia con una singola carica, e con la sua resistenza all’acqua fino a 50 metri, è adatto per il nuoto e le attività acquatiche. Progettato per il fitness, il Versa 4 include un GPS integrato che registra la mappa dell’intensità dell’allenamento, e offre il monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7.

Con oltre 40 modalità di allenamento e la funzionalità di riconoscimento automatico degli esercizi, questo smartwatch è in grado di adattarsi a qualsiasi routine di esercizio, fornendo dati precisi e utili per migliorare le prestazioni fisiche.

Fitbit Versa 4,Black/Graphite, Smartwatch Unisex-Adult, Nero / Alluminio grigio grafite, ‎4.03 x 4.03 x 1.12 cm, 200 grammi

Fitbit Versa 4 dispone di strumenti avanzati per monitorare e migliorare la qualità del sonno, incluse le analisi delle fasi del sonno e un punteggio del sonno personalizzato. Offre anche funzionalità per la gestione dello stress quotidiano, sessioni di respirazione guidate e il monitoraggio della salute mestruale per le donne.

Il design sottile e leggero del Versa 4 lo rende comodo da indossare tutto il giorno e durante la notte. Nella confezione sono inclusi cinturini in due misure, assicurando una vestibilità perfetta per ogni utente.

Il Fitbit Versa 4 è l’ideale per chi cerca un dispositivo affidabile e ricco di funzionalità per il monitoraggio della salute e dell’attività fisica. Approfitta di questa offerta e acquistalo subito in forte sconto!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti