FIFA 23 e altri giochi EA non funzionano: server offline, cosa succede (agg.)

Problemi ai server per EA nel pomeriggio di oggi 4 maggio 2023: diversi utenti segnalano malfunzionamenti a FIFA 23 e altri giochi.
FIFA 23 e altri giochi EA non funzionano: server offline, cosa succede (agg.)

Pomeriggio difficile quello di oggi 4 maggio 2023 per gli appassionati di videogiochi. FIFA 23 e diversi titoli Electronic Arts, inclusa l’applicazione ufficiale, non funzionano correttamente.

AGGIORNAMENTO ORE 18:25 – EA ha comunicato su Twitter di aver risolto i problemi riscontrati nel pomeriggio. La situazione sta tornando via via alla normalità.

I giocatori riportano infatti diversi messaggi di errore, disconnessioni e problemi ai login. Il malfunzionamento pare essere esteso all’intero ecosistema EA: non solo FIFA 23 dunque, ma anche i numerosi altri titoli del produttore.

FIFA 23 down: la risposta ufficiale di EA

Non è tardata ad arrivare la precisazione da parte dell’editore:

La casa canadese ha infatti pubblicato un tweet che ha confermato le problematiche ma non le sue origini, ma non mancheremo di aggiornare questo articolo non appena ci saranno novità.

Adesso l’unica certezza è che se stai provando a giocare a FIFA 23, o ad altri giochi EA, non sei l’unico a riscontrare dei problemi di connessione online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti