Echo Auto in sconto: 10 modi in cui rende SMART la VECCHIA auto (assurdo)

L'eccezionale Echo Auto è in gran sconto su Amazon: è il momento di rendere smart la tua vecchia vettura.
Echo Auto in sconto: 10 modi in cui rende SMART la VECCHIA auto (assurdo)

L’eccezionale dispositivo Echo Auto è finalmente in sconto a prezzo super accessibile, grazie alle promozioni Amazon di San Valentino. Un dispositivo geniale, in grado di rendere smart anche la più vecchia delle automobili! Infatti, per farlo funzionare basta anche solo un’autoradio datata, purché dotata di ingresso jack audio da 3,5 millimetri. Naturalmente, per vetture più moderne non manca il supporto al Bluetooth, se lo desideri.

Insomma, puoi collegare questo gioiellino sia tramite cavo che in wireless e rendere la macchina più moderna e completa che mai! In promozione, puoi accaparrartelo a 44,99€ appena in questo momento. Lo ricevi in modo veloce e gratuito, grazie ai servizi Prime.

Curioso di scoprire cosa può fare questo concentrato di tecnologia? Scopri 10 modi in cui può rendere smart il tuo veicolo:

  1. Controllo vocale: puoi controllare la tua auto semplicemente usando la tua voce. Puoi chiedere ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a chiamate, inviare messaggi, ottenere indicazioni stradali e molto altro ancora, tutto senza dover distrarti dalla guida.
  2. Musica in streaming: puoi accedere a tutti i tuoi servizi di streaming preferiti come Amazon Music, Spotify e Apple Music direttamente dalla tua auto. Puoi chiedere ad Alexa di suonare una canzone, un artista o una playlist specifica.
  3. Navigazione: ti permette di ottenere indicazioni stradali in tempo reale tramite servizi di navigazione come Google Maps, Apple Maps o Waze. Puoi chiedere ad Alexa di guidarti verso una destinazione specifica senza dover guardare il telefono.
  4. Chiamate in vivavoce: Echo Auto ti consente di effettuare e ricevere chiamate in vivavoce senza dover toccare il telefono. Puoi chiedere ad Alexa di chiamare i tuoi contatti o rispondere alle chiamate in arrivo senza distogliere lo sguardo dalla strada.
  5. Messaggi vocali: Puoi inviare messaggi vocali alle persone dalla tua auto. Basta chiedere ad Alexa di inviare un messaggio a un contatto specifico e registrare il tuo messaggio vocale.
  6. Informazioni sul traffico e previsioni meteo: puoi ottenere informazioni in tempo reale sul traffico e sulle condizioni meteorologiche. Puoi chiedere ad Alexa di controllare il traffico lungo il tuo percorso o di fornirti le previsioni meteo per la tua destinazione.
  7. Controllo degli smart home: Se hai dispositivi smart home compatibili, puoi controllarli anche dalla tua vettura. Puoi chiedere ad Alexa di accendere le luci di casa, regolare la temperatura o controllare le telecamere di sicurezza mentre sei in viaggio.
  8. Aggiornamenti sulle notizie e sui podcast: ti permette di rimanere aggiornato con le ultime notizie e i tuoi podcast preferiti. Puoi chiedere ad Alexa di leggerti i titoli delle notizie o di riprodurre il tuo podcast preferito durante il tragitto.
  9. Promemoria e liste della spesa: hai la possibilità di impostare promemoria o aggiungere elementi alla tua lista della spesa mentre sei in viaggio. Basta chiedere ad Alexa di creare un promemoria o di aggiungere un elemento alla tua lista e ti verrà ricordato quando ne avrai bisogno.
  10. Sincronizzazione con il tuo account Amazon: si sincronizza con il tuo account Amazon, consentendoti di accedere a tutte le tue informazioni personalizzate. Puoi ottenere accesso ai tuoi contatti, playlist, preferenze musicali e molto altro ancora direttamente dalla tua auto.

Soprattutto, questo dispositivo geniale è sicuro da utilizzare! Non c’è alcun display: l’intera gestione del sistema potrai effettuarla semplicemente utilizzando la voce, mentre mani e occhi sono concentrati sulla guida.

Non perdere l’occasione di accaparrarti l’eccellente Echo Auto a mini prezzo su Amazon. Il momento è perfetto per rendere smart la tua vecchia auto: completa al volo l’ordine per averlo a 44,99€ appena con spedizioni super rapide e gratuite, grazie ai servizi Prime. Fai in fretta, la disponibilità è limitata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti