Dopo le penne e le lamette, anche il primo telefonino BIC

Da BIC in collaborazione con Orange, un telefonino low-cost con traffico prepagato.

Tutti ne conosciamo le famose "lamette da barba" nonchè per le "penne a sfera", ed è proprio su questo tipo di prodotti usa e getta che la multinazionale BIC ha fatto la sua fortuna in tutto il mondo.

telefonino BIC
telefonino BIC


Oggi, insieme all’operatore Orange, BIC fa il suo ingresso nel mondo della telefonia con un nuovo GSM low cost, in realtà non progettato come dispositivo usa e getta, quanto come telefono "di riserva" per situazioni straordiarie.
Quanto al foglio specifiche, come ogni apparato low-cost, non è particolarmente ricco: in ogni caso il nuovo telefonino BIC consente l'invio e ricezione di chiamate e messaggi, a cui si aggiunge la radio FM integrata .

telefonino BIC
telefonino BIC


La batteria è autonoma per oltre 4 ore in conversazione e 240 ore in stand-by. Il tutto in un candybar di 98 x 44 x 12.6 mm per 61 grammi.
Caratteristica del nuovo telefonino BIC, progettato dalla farmer TCL, è l'essere venduto alla modica cifra di 49 euro già provvisto di 60 minuti di traffico prepagato su rete Orange, spendibili entro 2 mesi dalla data di attivazione del telefono medesimo.

[gallery_embed id=”65380″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti