Disney+: con Wish tantissime novità in arrivo ad aprile 2024

Oltre a Wish ora disponibile su Disney+ ci sono importantissime novità in arrivo ad aprile 2024 sulla piattaforma: scoprile in esclusiva.
Disney+: con Wish tantissime novità in arrivo ad aprile 2024

Disney+ è una delle piattaforme più amate da grandi e piccini perché unisce tantissimi contenuti per tutte le età. Film, serie TV, programmi, cartoni animati, documentari e molto altro esclusivi e unici che trovi solo sul suo catalogo. Tra le novità in arrivo ad aprile 2024 c’è anche Wish, ora disponibile alla visione. Scopri tutti i prossimi arrivi programmati per questo mese. Prima però, se ancora non lo hai fatto, abbonati subito al servizio.

Scegliendo l’abbonamento annuale Standard o Premium hai 2 mesi gratis in regalo. In pratica ottieni l’accesso per 12 mesi al costo di 10 mesi. Un’ottima offerta. Altrimenti puoi sempre optare per il piano con pubblicità che ti fa risparmiare, ma integra annunci durante la visione dei contenuti. Insomma, hai solo l’imbarazzo della scelta per attivare la soluzione giusta. Dopo avrai l’imbarazzo della scelta su cosa guardare.

Disney+: film e serie TV in arrivo ad aprile 2024

Vediamo ora tutte le novità in arrivo ad aprile 2024 su Disney+. Tantissimi film, serie TV e altri contenuti ti stanno aspettando, abbonati subito al servizio. Perfetto per tutta la famiglia, puoi goderti un intrattenimento pazzesco senza esclusione di sorprese. Ecco cosa è arrivato e cosa sta arrivando a catalogo:

  • 03 aprile
    Iwájú: City of Tomorrow (Serie TV Animata)
    Wish (Film)
  • 12 aprile
    The Greatest Hits (Film)
  • 17 aprile
    Ci vediamo in un’altra vita (Serie TV)
  • 26 aprile
    Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (Docuserie)
  • 30 aprile
    The Veil (Serie TV)

Come avrai notato Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Qui troverai tantissimi film, serie TV, docuserie e show in esclusiva e quindi disponibili in Italia solo grazie a questo servizio di streaming live e on demand.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti