Disney+ è in Italia ed è gratis per 7 giorni

Dopo tanta attesa, Disney+ è finalmente disponibile anche in Italia: ecco tutti i dettagli e le condizioni della prova gratuita di 7 giorni.
Disney+ è in Italia ed è gratis per 7 giorni

Lo abbiamo atteso per settimane e abbiamo anche temuto che il suo lancio in Italia fosse rimandato a causa della pandemia di Coronavirus, fortunatamente però non è stato così: Disney+ approda oggi sul nostro territorio ed offre anche 7 giorni di prova completamente gratis.

Disney+ è in Italia

Un nuovo fornitore di contenuti video in streaming, ma non uno qualsiasi: si tratta di Disney. Per questo motivo il lancio della piattaforma, in qualche modo, parte già avvantaggiato. Soprattutto considerando che il catalogo prevede titoli d’eccezione.

Se non siete fra gli utenti che hanno approfittato dell’offerta lancio, iniziata qualche settimana fa e finita oggi, ma volete comunque provare l’offerta di Disney+, sappiate che potete farlo in forma completamente gratuita per 7 giorni, senza alcun obbligo di rinnovo. Successivamente, il costo dell’abbonamento sarà di 6,99€ al mese oppure 69,99€ all’anno pagando in un’unica soluzione, sempre che non abbia deciso di approfittare della promozione di TIM.

Considerando il momento di emergenza sanitaria – che ci costringe a casa per fermare la diffusione del nuovo Coronavirus – 7 giorni di visione gratuita sono più che sufficienti per dare uno sguardo da vicino a cosa offre il catalogo di Disney+, così da decidere se stipulare successivamente un abbonamento mensile (oppure addirittura annuale).

Per tutti i dettagli, e per la registrazione al servizio, basta collegarsi sul portale ufficiale, oppure scaricare l’applicazione per Android e iOS. Buona visione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti