TIM: Disney+ e TIMVISION promo a 3€ al mese

L’operatore telefonico TIM stringe un accordo con il servizio di streaming Disney+, in cui garantisce un bundle completo ad un prezzo interessante.
TIM: Disney+ e TIMVISION promo a 3€ al mese

L’operatore TIM ha appena svelato una nuova offerta che prevede la fusione della promo TIMVISION Plus con in omaggio, ad un prezzo speciale, l’abbonamento al servizio di Mondo Disney+, la nuova piattaforma di streaming della casa americana. Nel dettaglio, la promo prevede l’abbonamento al servizio a soli 3 euro al mese con i primi tre mesi gratis.

Tim e Disney insieme per una fantastica promo

Per chiunque fosse interessato, l’attivazione è valida entro il 24 maggio 2020 per tutti i clienti che posseggono il servizio di rete fissa a casa. Nello specifico l’abbonamento a TIMVISION Plus di 5 euro al mese, in abbinata all’abbonamento Disney+ di 6,99 euro al mese, porta la cifra richiesta dal provider a 11,99 euro. Invece, con TIM per il primo trimestre l’abbonamento sarà gratuito, mentre successivamente costerà solo 3 euro al mese. L’offerta sarà valida dal prossimo 24 marzo direttamente online, nei negozi TIM o chiamando il 187. Il pagamento arriverà invece, nella bolletta TIM.

Una volta attivato il tutto, arriverà un SMS di conferma che prevede un link da cliccare per far partire l’abbonamento a Disney+. Creando un semplice account alla piattaforma si potrà accedere rapidamente da TIMVISION Box, PC, Tablet, Smart TV.

Come funziona l’abbonamento Disney+?

Il servizio Disney consente di vedere dei classici film d’animazione e non della casa, dei Simpson, di serie originali sugli Avengers e molto altro, su un massimo di 4 dispositivi diversi in contemporanea. Oltre ai vari metodi per usufruirne, TIM prevede anche il suo decoder TIMVISION Box, che costa 3 euro mensili per il noleggio da sommare al prezzo della promo, per accedere in tutta semplicità se non si possiede una TV di ultima generazione o una chiavetta Smart. Oltre ai prodotti Disney, ci sono ovviamente quelli offerti da TIM: eventi sportivi, serie TV, film e cartoni animati. Se si utilizza tale servizio direttamente con rete mobile TIM, nel caso di un tablet per esempio, il cliente non consumerà i Giga facenti parte della sua offerta.

Per tutti coloro invece, che usufruiscono già di un abbonamento mensile o annuale a Disney+ e volessero utilizzare la medesima mail per creare un account Disney+ in abbinata all’offerta TIMVISION Plus, riceveranno una mail con le istruzioni precise da seguire per effettuare il passaggio.

Fonte: Tim.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti