Disney+: aprile è un mese ricco di novità, cosa c'è di nuovo sulla piattaforma

Il mese di aprile di Disney+ è ricco di novità: andiamo a scoprire quali sono i nuovi contenuti in arrivo sulla piattaforma di streaming.
Disney+: aprile è un mese ricco di novità, cosa c'è di nuovo sulla piattaforma

Il mese di aprile è iniziato da circa una settimana e per Disney+ porta con sé diverse novità, alcune già disponibili, come l’attesissimo film animato Wish, uno dei progetti più interessanti tra le recenti produzioni della piattaforma di streaming. Per accedere a Disney+, ricordiamo, basta attivare un abbonamento non vincolante con possibilità di scegliere tra 3 diversi piani, a partire da 5,99 euro al mese. In alternativa, c’è anche la possibilità di puntare sul piano annuale che ha un costo equivalente a 10 canoni di abbonamento mensile. Per attivare subito un abbonamento basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di Disney+.

Le novità di aprile 2024 di Disney+

Il mese di aprile è iniziato con l’arrivo di Wish, film d’animazione e produzione originale Disney+ che fa parte del catalogo dallo scorso 3 aprile. In aggiunta saranno a breve disponibili anche:

  • Iwájú – City of Tomorrow (serie animata) – a partire dal 10 aprile
  • The Greatest Hits (film) – 12 aprile
  • Ci vediamo in un’altra vita (serie TV) – dal 17 aprile
  • I segreti del polpo (docuserie) – 22 aprile
  • Tracker (serie TV) – a partire dal 24 aprile
  • Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story (docuserie) – 26 aprile

Tutti questi contenuti andranno a sommarsi al catalogo già disponibili sulla piattaforma.

Quanto costa Disney+ ad aprile 2024?

Per accedere a Disney+ è possibile scegliere tra tre diversi abbonamenti. C’è il piano Standard con pubblicità, il più economico, che costa 5,99 euro al mese. In aggiunta, è possibile puntare su Standard (senza pubblicità) che costa 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro all’anno. Entrambi i piani includono i contenuti in Full HD e 2 streaming simultanei. Da notare anche il piano Premium che comporta un costo di 11,99 euro al mese oppure di 119,99 euro all’anno. In questo caso, è possibile accedere ai contenuti in 4K oltre che sfruttare quattro streaming simultanei.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti