Cyberpunk 2077: ci saranno contenuti DLC gratuiti

Secondo quanto appreso dal profilo ufficiale dell’azienda su Twitter, scopriamo che Cyberpunk 2077 godrà di DLC gratuiti come The Witcher 3.
Cyberpunk 2077: ci saranno contenuti DLC gratuiti

Cyberpunk 2077 offrirà i DLC gratuiti; la conferma ci arriva dallo sviluppatore CD Project Red, il quale ha dichiarato – in una maniera del tutto bizzarra – l’arrivo di contenuti gratis extra-game all’interno del nuovo gioco in arrivo nei prossimi mesi.

Cyberpunk 2077: influenzato da The Witcher 3

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di novembre e la versione esclusiva pensata per le console next-gen arriverà soltanto nel corso del 2021. In un “botta & risposta” con un utente su Twitter, il quale ha chiesto se ci saranno DLC gratuiti in puro stile “The Witcher 3: Wild Hunt”, anche sul nuovo capolavoro in arrivo.

Riportiamo di seguito la risposta dell’azienda (spoiler, avete riconosciuto da dove deriva il personaggio della GIF scelta dai SMM di CD Project Red?)

Questa non è tuttavia, la prima volta che lo studio CDPR parla dei DLC del nuovo gioco; lo scorso settembre per esempio, l’editore ha confermato che i piani post-lancio per l’epopea fantascientifica sarebbero stati fortemente influenzati dal precedente titolo di successo dell’azienda. Era inevitabile dunque, un piano marketing g simile anche per il nuovo videogame.

Ricordiamo che, sebbene l’edizione per PlayStation 5 e Xbox Series X sarà disponibile soltanto nel corso del 2021, si potrà aggiornare gratuitamente il software attuale per PS4 e XOX alle nuove console attraverso la funzione di smart delivery.

Cyberpunk 2077: in arrivo un anime

Durante la conferenza del 25 giugno 2020, il team ha presentato entusiasticamente l’annuncio dell’anima in arrivo dedicato proprio al mondo di Cyberpunk. Si chiamerà “Cyberpunk Edgerunners” e sarà prodotto da CDPR in collaborazione con lo studio Trigger. La piattaforma di distribuzione sarà ovviamente Netflix e la data di rilascio al pubblico invece, il 2022.

Il regista dell’opera sarà Hiroyuki Imaishi, assistito da Masahiko Otsuka insieme al creative director Hiromi Wakabayashi, I character design sono Yoh Yoshinari, Yoshiki Usa e Masahiko Otsuka; la colonna sonora invece, è stato affidata ad Akira Yamaoka.

Fonte: Twitter Cyberpunk Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti