Custodia Nintendo del marchio Nacon in offerta a prezzo stracciato (16,99€)

L'offerta online del sito ufficiale di Unieuro è valida solo per oggi: per te anche le spese di spedizione gratuite.
Custodia Nintendo del marchio Nacon in offerta a prezzo stracciato (16,99€)

L’azienda di gaming francese Nacon è nota tra i videogiocatori di tutto il mondo per la qualità delle sue periferiche, dai controller alle cuffie, passando per tastiere, mouse e sedie da gaming. Nacon è anche una produttrice di eccellenti custodie ufficiali per console portatili, tra cui quella progettata appositamente per Nintendo Switch. Oggi la puoi acquistare in super offerta sul sito di Unieuro al prezzo di 16,99 euro: la promo è valida fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 2 ottobre, e prevede la consegna a domicilio gratuita.

nacon custodia per console portatile

Custodia Nintendo Switch del marchio Nacon in offerta solo per oggi a 16,99 euro sul sito di Unieuro

Per quanto la portabilità sia uno dei tratti distintivi della Nintendo Switch, quando finisci di giocare dovrai pur sempre metterla a posto. Per non parlare quando vieni invitato da un tuo amico a casa sua per giocare insieme con la console.

Se vuoi risolvere il problema, la soluzione ideale è fare affidamento sulle custodie ufficiali di Nacon per riporre la tua Nintendo Switch in un luogo sicuro e proteggerla da eventuali cadute o colpi.

La custodia in offerta sul sito di Unieuro è in colorazione grigia e presenta al centro il logo Nintendo Switch. L’articolo è sia antipolvere che antigraffio.

Approfitta subito dell’offerta di oggi di Unieuro per acquistare la custodia Nacon per la Nintendo Switch a soli 16,99 euro. Le spese di spedizione sono gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti