Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion in offerta al MINIMO STORICO su Amazon

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, il prequel del settimo capitolo della saga, è disponibile su Amazon al prezzo minimo storico.
Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion in offerta al MINIMO STORICO su Amazon

In vista del lancio sempre più imminente di Final Fantasy 7 Rebirth, perché non deliziarsi con il prequel del gioco con Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion? Oggi puoi acquistarlo su Amazon in offerta al prezzo minimo storico di 28,90 euro: un’opportunità straordinaria per tornare nel mondo di Final Fantasy in attesa della seconda parte del remake del settimo capitolo.

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion: rivivi l’avventura di Zack Fair

Il gioco è la rimasterizzazione dell’original Crisis Core Final Fantasy 7 caratterizzato da un completo restyling grafico in HD, una colonna sonora rimasterizzata, un’interfaccia utente ripensata e un sistema di combattimento aggiornato.

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion

La storia ha inizio alcuni anni prima gli eventi di Final Fantasy 7 e segue Zack Fair, un giovane e ambizioso agente Shinra SOLDIER a cui viene affidato il compito di rintracciare un’operativa SOLDIER di prima classe di nome Genesis Rhapsodos, scomparsa misteriosamente.

Mentre la sua avventura si dipana, scopre i cupi segreti degli esperimenti di Shinra e i mostri che ne derivano. Un prequel amato dai fan che permette di incontrare altri personaggi storici come Cloud, Sephirot, Aerith e altri ancora. Acquistalo adesso al minimo storico assoluto di 28,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti