Cremonese-Fiorentina: guarda la semifinale di Coppa Italia in streaming

Guarda la Semifinale di Coppa Italia tra Cremonese-Fiorentina assicurandoti la migliore soluzione per uno streaming senza buffering.
Cremonese-Fiorentina: guarda la semifinale di Coppa Italia in streaming

Domani, mercoledì 5 aprile 2023, si giocherà Cremonese-Fiorentina. Il match verrà trasmesso in chiaro tramite Canale 5 e in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Se sei in viaggio o quest’ultima è la tua soluzione preferita assicurati uno streaming senza buffering con NordVPN.

Grazie a questa VPN, tra l’altro in offerta al 63% di sconto e con 3 mesi extra gratis, ottieni una connessione prima di tutto sicura e poi anche ottimizzata. Stabilità e velocità saranno le due parole d’ordine d’ora in avanti. L’ottimo risultato è dato dai suoi server che forniscono una larghezza di banda illimitata.

Il live match verrà trasmesso dalle ore 21:00 orario in cui è previsto il calcio d’inizio. Ti ricordiamo che per vedere questa partita in streaming sia dall’Italia che dall’estero è necessario collegarsi a un server italiano di NordVPN. Così avrai accesso a tutti i contenuti disponibili in Italia, altrimenti inaccessibili.

Cremonese-Fiorentina: le formazioni della Semifinale di Coppa Italia

La Semifinale di Coppa Italia si giocherà domani, mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 21:00. Cremonese-Fiorentina sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity gratuitamente. Assicurati uno streaming senza buffering con NordVPN.

La telecronaca, in diretta dallo Zini di Cremona, sarà affidata a Riccardo Trevisani. Il commento tecnico, invece, sarà a cura di Roberto Cravero. Ora vediamo le due probabili formazioni che scenderanno in campo per questa sfida.

  • Cremonese (3-4-3)
    Carnesecchi
    Aiwu
    Bianchetti
    Vasquez
    Sernicola
    Benassi
    Pickel
    Meitè
    Valeri
    Tsadjout
    Dessers
  • Fiorentina (4-3-3)
    Terracciano
    Dodò
    Martinez Quarta
    Milenkovic
    Biraghi
    Amrabat
    Mandragora
    Gonzalez
    Bonaventura
    Saponara
    Cabral

Streaming dall’estero con Mediaset Infinity

Con Mediaset Infinity lo streaming è possibile anche dall’estero. Nondimeno, le dirette dei canali TV Mediaset sono accessibili esclusivamente agli utenti che si collegano dall’Italia oppure che accedono all’applicazione da uno degli stati membri dell’Unione Europea e hanno una sottoscrizione attiva a uno dei suoi Channel. Solo così potrai vedere Cremonese-Fiorentina.

Per chi non rientra in queste casistiche è disponibile il Channel Mediaset International che offre due canali live accessibili dall’estero. Uno con la selezione delle trasmissioni in diretta delle reti Mediaset. Il secondo con tutte le news di Tgcom24.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti