Creative Labs Zen Hybrid 2: cuffie da 67 ore e ANC in SCONTO del 20%

Con lo sconto del 20% su Amazon oggi puoi fare un bel colpo e portarti a casa le splendide cuffie true wireless Creative Labs Zen Hybrid 2.
Creative Labs Zen Hybrid 2: cuffie da 67 ore e ANC in SCONTO del 20%

Di cuffia wireless ce ne sono veramente tantissime in commercio ma oggi ti segnalo questa promozione che ti permette di averne un paio davvero eccellenti a un ottimo prezzo. Se corri su Amazon puoi mettere nel tuo carrello Creative Labs Zen Hybrid 2 a soli 55,99 euro, invece che 69,99 euro. Per averle a questa cifra applica il coupon che vedi pagina.

Grazie allo sconto del 20% puoi avere un ottimo risparmio e soprattutto delle cuffie davvero eccezionali. Sono molto comode e hanno una batteria gigante, un connubio che ti permette quindi di usarle per tantissimo tempo. Perfette sia per ascoltare musica che per le chiamate.

Creative Labs Zen Hybrid 2 per musica e chiamate perfette

Sono davvero tante le cose da segnalare in queste stupende cuffie wireless. Ad esempio possiamo parlare dell’autonomia incredibile, ben 67 ore con una sola ricarica. Inoltre offrono un suono con bassi potenti e alti e medi ben bilanciati. Si abbinano in un attimo ai tuoi dispositivi e garantiscono una latenza impercettibile.

Creative Labs Zen Hybrid 2 (weiß, Bluetooth, USB-C, ANC)

Sono dotate della riduzione del rumore che ti permette di ascoltare la tua musica preferita in qualsiasi ambiente e di fare chiamate perfette. I microfoni all’interno captano solo la tua voce e la restituiscono al meglio. La tecnologia Bluetooth 5.2 offre una connettività fino a due dispositivi contemporaneamente. Puoi passare da uno all’altro in modo rapido.

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma il tempo scorre e l’offerta potrebbe scadere da un momento all’altro. Quindi prima che ciò avvenga dirigiti su Amazon e acquista le tue Creative Labs Zen Hybrid 2 a soli 55,99 euro, invece che 69,99 euro. Per averle a questa cifra applica il coupon che vedi pagina. Se completi l’ordine adesso le riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti