Conto a zero spese: eliminare i costi è possibile grazie a ING

Aprire un conto corrente a zero spese è ora più semplice: basta puntare su Conto Corrente Arancio di ING.
Conto a zero spese: eliminare i costi è possibile grazie a ING

Per aprire un conto corrente a zero spese, in questo momento, la soluzione migliore è rappresentata da Conto Corrente Arancio di ING. Questo conto, infatti, consente di eliminare i costi fissi e le commissioni legate all’utilizzo del conto, garantendo anche la possibilità di accedere a un servizio bancario davvero completo e ricco di vantaggi.

Per tutti i nuovi clienti che scelgono Conto Corrente Arancio è possibile sfruttare un conto a canone zero e con carta di debito e bonifici gratis. In più, attivando il Modulo Zero Vincoli ci sono anche i prelievi gratis in area euro.

Questo modulo costa 2 euro al mese ma è gratis per 12 mesi e azzerabile successivamente semplicemente accreditando stipendio o pensione oppure registrando almeno 1.000 euro di entrate mensili.

Al conto di ING è possibile abbinare anche la prepagata oltre che la carta di credito Mastercard Gold. Da notare, inoltre, che per i nuovi clienti c’è anche il conto deposito con interessi al 4% per un anno. 

Per aprire il conto corrente è sufficiente seguire una semplice procedura online tramite il sito ufficiale di ING. Bastano pochi minuti per completare la richiesta di apertura.

Conto a zero spese: la scelta giusta è Conto Corrente Arancio

Con Conto Corrente Arancio di ING è possibile accedere a un conto completo con le seguenti caratteristiche:

  • canone zero, senza requisiti da rispettare
  • carta di debito e bonifici gratis
  • prelievi gratis attivando il Modulo Zero Vincoli che prevede un costo di 2 euro al mese ma è gratuito per 12 mesi ed è azzerabile a tempo indeterminato accreditando stipendio o pensione oppure registrando entrate per almeno 1.000 euro al mese
  • possibilità di richiedere la carta prepagata e/o la carta di credito Mastercard Gold (dal costo di 2 euro al mese azzerabili e con possibilità di pagare anche a rate)
  • interessi al 4% per un anno con il conto deposito Conto Arancio

Per richiedere l’apertura del conto corrente di ING è sufficiente seguire una semplice procedura online. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti