Con questo improvviso coupon hai un SUPER-netbook a un SUPER-prezzo

Un'offerta improvvisa, un coupon esclusivo ed il prezzo del HUAWEI MateBook D 14 crolla ad un livello mai visto prima: occasionissima da non perdere!
Con questo improvviso coupon hai un SUPER-netbook a un SUPER-prezzo

Huawei ha lanciato da pochissimo un super-coupon con il quale è possibile mettere le mani con un computer ideale per la produttività quotidiana. Oggetto dei desideri di questi ultimi mesi è infatti l’elegante HUAWEI MateBook D 14 (edizione 2024) un Intel Core i5 di 12esima generazione con 16GB di RAM e 512GB di spazio d’archiviazione. Occhio al prezzo, perché è davvero speciale.

HUAWEI MateBook D 14, guarda che prezzo

14 pollici di diagonale (con proporzioni 16:9) indicano un display sufficientemente generoso per ogni tipo di attività. La risoluzione da 1920×1080 si accompagna ad un rapporto screen-to-body pari all’84%, per restituire un’esperienza visiva di alto livello all’interno di un laptop con un corpo estremamente leggero (1,39 Kg) e sottile (15,9 mm).

Huawei MateBook D 14

A distinguersi in modo particolare è l’antenna Metaline per connessioni fino a 270 metri di distanza: miglior velocità di download e minor latenza migliorano in modo sostanziale tanto le videoconferenze quanto le sessioni di gioco, restituendo così uno strumento in grado di rendere al massimo in ogni circostanza.

Il device garantisce lunga autonomia e alte performance, custodendo specifiche di tale caratura all’interno di una scocca semplice e lineare, con tonalità Space Grey e webcam custodita nella cornice superiore del display.

HUAWEI MateBook D 14

Il prezzo di questo device è pari a 849,9 Euro, ma durante la promozione in atto lo sconto è di ben 150€ ed il prezzo scende a soli 699€. Ma non finisce qui: sfruttando il coupon ANOIVA, infatti, viene applicato un ulteriore sconto del 19% e il prezzo crolla a soli 566,19 Euro. A conti fatti, insomma, lo sconto è pari addirittura ad un terzo del prezzo iniziale, livelli che neppure il miglior Black Friday è in grado di proporre.

Gli sconti Huawei hanno però una scadenza precisa: il 21 aprile prossimo, offerta e coupon andranno a scadere e non sarà più possibile sfruttare questa grande occasione. Le spedizioni sono gratuite e garantite entro 1-2 giorni lavorativi, ma per poter festeggiare questa opportunità occorre affrettarsi ed evitare che le scorte vadano ad esaurirsi prima di aver effettuato il proprio “click”.

Huawei MateBook D 14

C’è un Huawei MateBook D 14 a prezzo esclusivo che ti sta aspettando: lo trovi QUI e il coupon da utilizzare in fase di check-out è “ANOIVA“. Il prezzo di questo laptop non era mai caduto così in basso: non c’è tempo da perdere, perché l’occasione è grande e improvvisa.

 

In collaborazione con Huawei
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti