Come vedere Verona-Salernitana in streaming

Segui Verona-Salernitana in streaming lunedì 13 febbraio 2023 alle ore 18:30 e non perderti nemmeno una delle partite di Serie A TIM.
Come vedere Verona-Salernitana in streaming

Lunedì 13 febbraio 2023 si giocherà Verona-Salernitana. Valida per la Serie A TIM 2022/23 verrà trasmessa in diretta da DAZN. Per vedere questa partita devi abbonarti a uno dei suoi piani disponibili. Ce ne sono due, a partire da 29,99 euro.

Tra l’altro, con un solo abbonamento a DAZN oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

La telecronaca dell’incontro è stata affidata alla voce di Federico Zanon e alla sua esperienza. Il commento tecnico, invece, ad Alessandro Budel. Prima della partita potrai collegarti per conoscere le ultime novità direttamente dallo stadio. Le due probabili formazioni scelte da Zaffaroni e Nicola sono le seguenti:

  • Verona (3-4-2-1)
    Montipò
    Ceccherini
    Hien
    Magnani
    Depaoli
    Tameze
    Duda
    Doig
    Lazovic
    Ngonge
    Djuric
  • Salernitana (4-3-3)
    Ochoa
    Sambia
    Troost-Ekong
    Bronn
    Bradaric
    Coulibaly
    Nicolussi Caviglia
    Vilhena
    Candreva
    Piatek
    Dia

Verona-Salernitana in streaming dall’estero

Puoi vedere Verona-Salernitana in streaming anche dall’estero. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Per migliorare la qualità della tua connessione devi installare NordVPN. Grazie ai suoi server con larghezza di banda illimitata ottieni uno streaming senza buffering e molto più stabile. Inoltre, sarai anche protetto da tutte le minacce presenti nel web.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti