Chromebook ACER a prezzo FOLLE su Amazon: tuo con il 34% di sconto

L'ottimo Chromebook Acer da 15.6 pollici è in offerta su Amazon a un prezzo molto conveniente: non farti scappare questa occasione.
Chromebook ACER a prezzo FOLLE su Amazon: tuo con il 34% di sconto

Chi l’ha detto che è necessario spendere svariate centinaia di euro per acquistare un notebook da tutti i giorni quando il buon Chromebook di Acer è in offerta di Amazon con il 34% di sconto?

Ad appena 249€, infatti, hai l’opportunità di mettere le mani su un portatile apprezzato da un gran numero di utenti per la sua capacità di destreggiarsi senza problemi nei task di tutti i giorni come la navigazione sul web, la gestione delle email, la riproduzione di musica e di qualsiasi contenuto video e molto altro.

Quest’ottimo Chromebook di Acer crolla di prezzo su Amazon con il 34% di sconto

chromebook acer amazon

Il Chromebook di Acer ha tutto ciò di cui hai bisogno in un notebook economico da utilizzare come sostituto del PC di casa (o dell’ufficio) quando non hai la necessità di un hardware potente per i task più impegnativi. Si accende in un istante e hai subito a portata di mano un sistema operativo (Chrome OS di Google) rapido, scattante, costantemente aggiornato e semplicissimo da utilizzare.

Il telaio racchiude un bel display LED da 15.6 pollici ad altissima risoluzione mentre sotto la scocca è presente un processore Intel di ultima generazione per offrirti il mix perfetto tra potenza e gestione dei consumi; inoltre con il Chromebook hai sempre a portata di mano le più importanti applicazioni di Google come il browser web Chrome, Gmail, YouTube, Google Drive e molto altro.

chromebook acer amazon

Non farti scappare questa incredibile occasione per ricevere a casa in appena 1 giorno un computer valido, scattante, costantemente aggiornato e soprattutto molto economico. Se lo metti adesso nel carrello lo paghi appena 249€ con il 34% di sconto; cosa stai aspettando?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti