Caffè Borbone miscela Blu: 100 capsule per A Modo Mio a soli 22€

100 capsule Borbone miscela blu per Lavazza A Modo Mio a un prezzo assurdo. Grazie ad eBay ve le portate a casa a meno di 25 euro!
Caffè Borbone miscela Blu: 100 capsule per A Modo Mio a soli 22€

Siete in possesso di una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio, ma non volete abbandonare il buon gusto del vostro caffè Borbone preferito? Allora siete arrivati nel posto giusto perché, grazie a eBay, potete portarvi a casa 100 capsule Borbone miscela Blu a soli 22,50 euro grazie allo sconto del 23% già applicato al prezzo consigliato di 29,20 euro.

Caffè Borbone miscela Blu: caratteristiche principali

Caffè Borbone miscela blu è quella giusta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso. Nasce da un dosaggio perfetto e accurato che unisce insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura. L’attenzione particolare per la tostatura e per i tempi di cottura permette di ottenere un caffè pieno di gusto e dal carattere deciso ed inimitabile. La miscela blu Caffe Borbone è un caffè denso, cremoso, compatto e equilibrato.

100 Capsule Caffè Borbone Don Carlo Miscela Blu compatibili a Modo Mio gratis

Sbrigatevi ad andare su eBay perché è arrivato il momento ideale, approfittando dello sconto del 23%, di acquistare ben 100 capsule caffè Borbone miscela Blu per Lavazza A Modo Mio. Il prezzo finale è di soli 22,50 euro. Le consegne sono gratuite e il venditore è super affidabile grazie al 99,5% di feedback positivi su più di 199mila recensioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti