ASUS ROG Strix Z790-H: sconto IMPERDIBILE del 39% su Amazon

Non perdere questo affare incredibile sulla scheda madre ASUS ROG Strix Z790-H, questa offerta potrebbe finire da un momento all'altro.
ASUS ROG Strix Z790-H: sconto IMPERDIBILE del 39% su Amazon

Se stai cercando di potenziare il tuo setup da gaming con componenti di altissima qualità, la scheda madre ASUS ROG Strix Z790-H è qui per offrirti la massima esperienza di gioco. E cosa c’è di meglio? Puoi ottenere questa meraviglia tecnologica su Amazon con uno sconto incredibile del 39%. Ma affrettati, l’offerta è a tempo limitato, falla subito tua la prezzo ridicolo di soli 279,99 euro, anziché 459,00 euro.

ASUS ROG Strix Z790-H: impossibile trovare di meglio a questo prezzo

Una delle caratteristiche principali di questa scheda madre ASUS ROG è il suo supporto per i nuovi processori di 13a e 12a Gen Intel Core, Pentium Gold e Celeron, grazie al socket LGA1700. Questo significa che puoi sfruttare al massimo le enormi potenzialità di questi processori per creare un PC da vero gamer professionista.

Inoltre, con la capacità di supportare fino a 128GB di RAM DDR5, potrai godere di un gameplay più fluido e caricamenti veloci come mai prima d’ora. Immagina di poter eseguire i tuoi giochi preferiti senza alcun intoppo o rallentamento, grazie alla potenza di questa scheda madre.

ASUS ROG Strix Z790-H Gaming WIFI Scheda madre Intel Z790 LGA 1700 ATX, 4 slot M.2, DDR5, 2.5Gb Ethernet, WIFI 6E, HDMI, USB 3.2 Gen 2 Type-C, Thunderbolt USB4, Aura Sync

Ma non è tutto: entra in un nuovo mondo di connettività con l’ASUS ROG Strix Z790-H. Grazie a Intel 2.5Gb Ethernet e WiFi 6 (802.11ax), potrai godere di una connessione veloce e affidabile per un gameplay fluido e senza lag. Immagina di giocare online senza doverti preoccupare di connessioni instabili o ritardi.

E per quanto riguarda la connettività gaming, questa scheda madre non delude. Con il supporto per PCIe 5.0, HDMI 2.1, Displayport e Thunderbolt 4, avrai a disposizione tutte le porte di cui hai bisogno per collegare i tuoi dispositivi preferiti. E grazie agli slot M.2 e all’USB 3.2 Gen 2, potrai godere di caricamenti super veloci e trasferimenti di dati senza alcun problema.

Infine, personalizza la tua build da gaming da vero professionista con ASUS Aura Sync. Grazie al connettore RGB Gen 2, puoi sincronizzare i dispositivi compatibili per rendere unica la tua postazione. Immagina di poter creare un’atmosfera unica e coinvolgente ogni volta che accendi il tuo PC da gaming.

In conclusione, se sei un gamer serio che cerca prestazioni di alto livello e un’esperienza di gioco senza compromessi, la scheda madre ASUS ROG Strix Z790-H è la scelta ideale per te. Approfitta subito dell’occasione su Amazon e acquistala al prezzo ridicolo di soli 279,99 euro, prima che sia troppo tardi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti