Ariete Airy Fryer Mini: friggere non è mai stato così economico!

Siete alla ricerca di una buona friggitrice ad aria? Su eBay potete trovare la Ariete Airy Fryer Mini da 2 litri a un prezzo incredibile!
Ariete Airy Fryer Mini: friggere non è mai stato così economico!

Siete alla ricerca di una buona friggitrice ad aria, ma non volete spendere molto e non la volete di grosse dimensioni per non occupare troppo spazio? Su eBay vi è l’offerta che fa per voi e riguarda l’ottima friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini da 2 litri che potrete acquistare a 40,41 euro grazie a una doppia promozione. Infatti al prezzo già scontato di 44,90 euro potrete aggiungere un ulteriore sconto del 10% attraverso il coupon CASA23 da aggiungere prima dell’acquisto.

Friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini a un prezzo bomba

Questa friggitrice ad aria è piccola, ma potente e vi garantisce fritture senza grassi con un solo cucchiaio d’olio. Nonostante i suoi 2 litri di capienza del cestello, potrete cucinare ottime quantità di cibo (carne, pesce e verdure) molto velocemente grazie alla temperatura massima di 200 °C. Il formato super compatto dell’Ariete Airy Fryer Mini permette di essere incredibilmente salvaspazio.

Ariete Airy Fryer Mini

Insomma non fatevi scappare questa incredibile offerta di eBay che vi permetterà di portarvi a casa l’ottima friggitrice ad aria Ariete Airy Fryer Mini all’incredibile prezzo di 40,41 euro invece di 64,90 euro. Non dimenticatevi di inserire il coupon sconto CASA23 per attivare l’ulteriore sconto. Infine state assolutamente tranquilli, il venditore ha il 95,9% di feedback positivi su oltre 24mila recensioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti