Apple Vision Pro: le band per la testa si dovranno comprare a parte

Apple non includerà le band per il visore all'interno della confezione dell'Apple Vision Pro; lo riporta un rumor appena trapelato online.
Apple Vision Pro: le band per la testa si dovranno comprare a parte

Neanche un mese fa, l’OEM di Cupertino ha presentato il suo nuovo grande gadget tech destinato a cambiare il mondo così per come lo conosciamo. In poche parole, presto faremo la conoscenza del famigerato headset Apple Vision Pro. Stando a quanto leggiamo da un rumor online, pare che l’azienda non inserirà la band (il cinturino, per intenderci) all’interno della confezione. Questo accessorio (indispensabile, tra l’altro) si dovrà acquistare a parte.

Apple Vision Pro: in confezione ci sarà solo il visore?

Facciamo un passo indietro: durante la WWDC Apple ha presentato il suo primo visore per la realtà mista; il gadget segna ufficialmente l’ingresso dell’azienda in un nuovo segmento di mercato. Ad oggi abbiamo letto tantissime notizie, rumors, leaks e abbiamo fatto ipotesi in merito alle funzionalità di cui disporrà o in merito alle cose che sarà in grado di fare. Oggi scopriamo che la band per la testa, il famoso cinturino dotato di una fascia elastica costruita in tessuto a maglia 3D, non sarà presente all’interno della scatola di vendita.

Attenzione però: il leak non è alquanto specifico e non è molto chiaro. Potrebbe anche essere che il rumor faccia riferimento ad un’altra band e non al cinturino principale. Di fatto, in fase di presentazione, abbiamo visto una particolarissima cinghia che dovrebbe servire per bilanciare il visore e  impedire di conseguenza, di spostare lo stesso accidentalmente con un movimento della testa. Ad ogni modo, conoscendo Apple, è probabile che in confezione non troveremo nulla e che saremo tenuti ad acquistare tutto a parte, batteria compresa. Non ci resta che attendere maggiori dettagli in futuro; restate connessi con noi per ulteriori informazioni.

Nelle notizie correlate, se volete comprare un dispositivo indossabile di casa Apple adesso, vi consigliamo l’ottimo Apple Watch Ultra con cinturino Ocean, cassa da 49 mm in titanio, con modulo GPS e Cellular annesso, a 1009,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti