Apple rende pubblico l'accesso alla beta di iOS 9.3.2

Rimane una versione di prova, ma è accessibile a tutti, non solo a gruppi ristretti di sviluppatori.

Apple sembra intenzionata a uscire dall’OS "da incubo", iOS 9.3.1: come avviene di solito, la società ha permesso inizialmente l'accesso al download del firmware e all'aggiornamento OTA contenente iOS 9.3.2 solo a un gruppo controllato di tester.
Questa prima versione Beta è focalizzata principalmente alla correzione degli errori rilevati fino ad oggi.
Cupertino ha però prontamente cambiato idea e deciso di rendere l'aggiornamento disponibile a tutti, non solo agli sviluppatori, a solo una settimana dal rilascio di iOS 9.3.1, sviluppato per correre ai ripari e chiudere una falla che ha causato non pochi problemi agli utenti.

iOS 9.3.2 beta
iOS 9.3.2 beta

Rimane sempre una versione di prova, ma la novità sta nel fatto che è accessibile da tutti, non solo ai gruppi degli sviluppatori. Ma cosa porterà di nuovo questa versione? A prima vista sembrerebbe non apportare novità di rilievo. Tuttavia, i programmatori della multinazionale hanno lavorato per perfezionare il codice sorgente di iOS,  risolvere i bug, a migliorare le prestazioni e l'utilizzo delle azioni rapide del 3DTouch su iPhone 6s.
Anche se non abbiamo ancora il changelog ufficiale con la lista dei cambiamenti, sappiamo di certo da chi lo ha testato che gli effetti grafici delle azioni rapide di iPhone 6s usando il 3D Touch risultano più fluide.

Per ricevere la versione in oggetto è sufficiente iscriversi all'Apple Beta Software Program.

[gallery_embed id=”158530″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti