Nintendo ha appena pubblicato un video in cui evidenzia i nuovi contenuti in arrivo sul suo simulatore di vita virtuale per Nintendo Switch; ovviamente stiamo parlando del fenomeno di massa Animal Crossing, videogioco proprietario del colosso nipponico che è stato in grado di conquistare i cuori di tutti, grandi e piccini.

Animal Crossing: ecco l’aggiornamento autunnale

Nel nuovo teaser si possono vedere alcune delle principali novità in arrivo sull’isola; nuovi insetti e pesci da pescare, crostacei, materiali differenti per la costruzione, ninnoli per la casa e molto altro. Le aggiunte sono già disponibili a partire da oggi e saranno disponibili ogni volta che si deciderà di avviare il gioco, ma non aspettatevi i pirotecnici spettacoli estivi della domenica sera visti in questi mesi!

Animal Crossing: New Horizons è stato pubblicato a marzo; il gioco ha ricevuto giudizi positivi da parte della critica, oltre ad aver venduto milioni di copie in poco tempo. Il gioco da solo inoltre, è stato in grado di trainare le vendite della Switch in molti Paesi per molto tempo, complice la bontà del titolo in sé e gli eventi esclusivi come le sfilate di moda e molto altro.

L’aggiornamento estivo ha portato i fuochi d’artificio nelle assolate serate domenicali, mondi da sogno e molto altro ancora, ma adesso, tutto ciò viene sostituito da un afflusso di aggiunte a tema autunnale.

Per i “giocatori dell’emisfero settentrionale”, questo mese arriva una “brezza frizzante e nuove scoperte sulla tua isola”; si potrà prendere un grillo, le farfalle monarca e tuffarsi in mare in cerca di ostriche e pesci di ogni tipo (sì, anche il salmone rosa!). Inoltre, gli utenti potranno scuotere gli alberi per prendere oggetti a tema autunnale, come ghiande e pigne.

Insomma, in poche parole, settembre segna l’inizio della stagione autunnale in Animal Crossing; il contenuto è disponibile da ora e durerà fino… all’arrivo dell’inverno!

Fonte:YouTube Nintendo