Amazon Echo Show 8 di terza generazione in grande promozione con le Offerte di Primavera di Amazon

Non perdete l'occasione di avere il nuovo Amazon Echo Show 8 a un prezzo eccezionale grazie alle promozioni di Amazon.
Amazon Echo Show 8 di terza generazione in grande promozione con le Offerte di Primavera di Amazon

Amazon Echo Show 8, il famoso Smart display del colosso dell’e-commerce, è oggetto di una fantastica promozione delle Offerte di Primavera che lo rende imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo versatile e incredibilmente Smart con l’assistente virtuale Alexa. Oggi potreste avere la terza generazione subito a casa a soli 144,99 euro invece di 169,99 euro grazie allo sconto del 15% sul prezzo più basso recente.

Amazon Echo Show 8: caratteristiche principali

Ciò che colpisce immediatamente di questa versione è un display luminoso e in alta definizione da 8 pollici che, in aggiunta agli altoparlanti stereo di buona qualità, consente di gestire tutti gli impegni quotidiani, ascoltare le notizie del giorno o la propria musica preferita, guardare un film o la propria serie tv preferita e tanto altro ancora. Potrete effettuare anche videochiamate grazie alla videocamera da 13 MP.

Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) | Schermo touch intelligente HD con audio spaziale, hub per Casa Intelligente e Alexa | Antracite

I contenuti di Prime Video, Netflix e di altre piattaforme prendono vita grazie a uno schermo HD e all’audio spaziale avvolgente. Potrete chiedere ad Alexa di riprodurre i contenuti di Amazon Music, Apple Music o Spotify. Potrete anche associare e controllare i dispositivi compatibili con Zigbee, Matter e Thread, senza un hub per Casa Intelligente separato. Gestite le videocamere, le luci e molto altro tramite lo schermo o la vostra voce, oppure attivate delle routine attraverso i movimenti. Supporta anche la connettività via Bluetooth e Wi-Fi. Amazon Photos trasforma la schermata iniziale in una cornice digitale per i vostri ricordi migliori che risalteranno in qualsiasi condizione di luce grazie alla regolazione automatica del colore

Siete ancora qui? Dovreste sbrigarvi ad andare su Amazon e acquistare lo splendido Echo Show 8 di terza generazione al prezzo di soli 144,99 euro. La spedizione rapida e gratuita direttamente a casa vostra è garantita da Amazon Prime e con Cofidis potreste anche pagarlo in comode rate a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti