Aggiornate IMMEDIATAMENTE i vostri iPhone: arriva iOS 17.2.1

Apple ha appena rilasciato iOS 17.2.1 e iPadOS 17.2.1; correte subito a scaricare e installare i nuovi firmware.
Aggiornate IMMEDIATAMENTE i vostri iPhone: arriva iOS 17.2.1

Apple ha appena rilasciato la versione stabile di iOS 17.1.2 che include diverse correzioni per la sicurezza dei suoi device, ma non solo. Nello specifico, vediamo che oltre ad arrivare per melafonini, questo update è giunto su iPad grazie ad iOS 17.1.12. Le versioni del firmware arrivano poche settimane dopo il rilascio dell’iterazione precedente; risolvono diversi bug. Il nostro consiglio, in questo caso, è di scaricare immediatamente il tutto ed installare il software sui vostri gadget principali.

iOS 17.1.2: cosa c’è di nuovo nel software di Apple?

Come si fa ad installare queste nuove versioni del software di Apple? Nulla di più semplice: occorre andare nelle impostazioni di sistema del vostro iPhone o iPad, cliccare su “aggiornamento software” e scegliere iOS 17.1.2 e iPadOS 17.1.2 (in base al dispositivo che possedete). Potete scegliere se fare tutto il procedimento via OTA (in modalità wireless) o via cavo.

Stando al Log delle modifiche di Apple, ci sono importanti correzioni per la sicurezza dei terminali; sono state risolte due vulnerabilità che avrebbero potuto portate alla perdita dei dati e molto altro ancora.

Sappiamo anche che Apple sta lavorando per portare presto sul mercato il nuovo sistema operativo iOS 17.2 con tante novità sostanziali: playlist collaborative in Apple Musica, nuovi widget, app Diario e molto altro ancora.

Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che iPhone 15 da 128 GB, in colorazione nera, costa solo 949,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. È in sconto con tanti vantaggi al seguito: c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque soluzioni a tasso zero), c’è il reso fino al 31 gennaio 2024 in caso di ripensamento o di gravi problematiche e avrete diritto a due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Cosa aspettate? Fatelo vostro adesso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti