Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori regali di Natale 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad indicarti alcune idee di regali di Natale tech che potrebbero fare al caso tuo.

Abbiamo selezionato proposte per lui e per lei, così avrai una panoramica completa ed esaustiva. Si tratta di prodotti rigorosamente tech: smartwatch, tablet, assistenti vocali e molto altro. Buona lettura!

I migliori regali di Natale tech 2020 per Lui

Iniziamo dai migliori regali di Natale tech 2020 per lui, ovvero da quei prodotti e dispositivi che abbiamo selezionato tra le svariate proposte presenti all’interno di Amazon.

Fitbit Versa 3

Fitbit Versa 3

Per i regali di Natale tech partiamo da questo smartwatch che è sicuramente tra i migliori sul mercato: FitBit Versa 3 presenta caratteristiche tecniche e funzionalità davvero interessanti. Tra i suoi punti di forza, c’è innanzitutto lo schermo da 1,34″ con supporto ad alta risoluzione: la luminosità è altissima, anche in presenza di sole.

Integra poi varie modalità di utilizzo per monitorare gli esercizi fisici direttamente sul display, oltre al battito cardiaco per tutta la giornata. Inoltre, possono essere installate anche altre app al di là di quelle presenti al primo avvio.

Ottima anche l’autonomia: ben 6 giorni. Da menzionare infine anche la presenza di un lettore multimediale per l’ascolto musicale (non c’è bisogno di abbinare smartphone) e del GPS.

Lo puoi trovare su Amazon al prezzo di 185.98 euro 

Hubsan X4 H107D FPV

Quadricottero

Se la persona a cui intendi fare il regalo si sta appassionando al mondo dei droni, uno dei dispositivi più interessanti in tal senso è Hubsan X4 H107D FPV. Si tratta di un quadricottero perfetto per principianti, ma anche per utenti più esperti.

Tra le sue caratteristiche più rilevanti, c’è innanzitutto la funzione FPV (First Person View) con cui è possibile seguire in tempo reale sul display le immagini riprese dal drone. Presente poi un giroscopio a 6 assi, che permette di avere una maggiore stabilità anche in caso di vento.

Infine, da menzionare la presenza di varie modalità di volo, come quella headless e la One Key Return, e di una fotocamera HD con risoluzione 1280 x 720p. Niente male come regalo di Natale tech.

Lo puoi trovare su Amazon al prezzo di 165.88 euro

Rasoio Philips OneBlade

Philips QP2530 30 OneBlade

Ottimo dispositivo per radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza, Philips OneBlade risulta efficace ma anche molto delicato. La sua azione è precisa e le due lame di cui dispone durano fino a otto mesi (tenendo come riferimento due rasature complete a settimana).

Monta una batteria ricaricabile Li-Ion che garantisce un’autonomia di 60 minuti di utilizzo. All’interno della confezione sono presenti anche quattro pettini regolabarba ad aggancio da 1,2,3 e 5 mm.

Lo puoi trovare su Amazon al prezzo di 43.45 euro 

Amazon Kindle Paperwhite

Kindle

Proseguiamo la nostra selezione dei migliori regali di Natale 2020 con un ebook reader notevole dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e funzionalità: stiamo parlando di Kindle Paperwhite, dispositivo con schermo da 330ppi e fornito di garanzia IPX8.

A livello di memoria, integra 8 GB di storage interno. Per quanto concerne la batteria, garantisce un’autonomia fino ad una durata di settimane. La luce dello schermo è regolabile e permette di leggere sia di notte che di giorno, senza riscontrare alcun problema agli occhi.

Le sue dimensioni compatte e il peso ridotto (è tascabile) permettono di trasportarlo agevolmente. Lo puoi trovare su Amazon al prezzo di 79.99 euro

Echo Auto

Echo Auto

Altro dispositivo che consigliamo è Echo Auto, apparecchio da portare nella propria auto e che si connette ad Alexa dall’app apposita presente sullo smartphone. Riproduce contenuti dall’impianto stereo della tua macchina tramite cavo AUX, oppure connettendosi al Bluetooth del tuo device.

E’ caratterizzato dalla presenza di 8 microfoni e dal riconoscimento vocale a lungo raggio: per questo è in grado di sentire ciò che dici anche se c’è musica, rumore del traffico o del climatizzatore.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 39.99 euro 

Amazon Fire HD 8

Tablet Fire HD 8

Altro dispositivo di Amazon che merita più di un pensierino è Fire 8 HD, tablet molto reattivo e dinamico, oltre che compatto ed estremamente godibile da utilizzare. Al suo interno c’è Fire OS, sistema operativo che permette di accedere rapidamente allo store di Amazon per l’acquisto di giochi, film, libri e molto altro.

Risulta perfetto per leggere, navigare o chattare. Integra una batteria che permette di utilizzarlo per diverse ore. Offre anche un audio notevole. Presente Prime Reading, direttamente collegato con l’account Amazon Prime: questa funzionalità dà accesso a centinaia di libri e fumetti gratis.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 129.99 euro

Batteria ricaricabile USB portatile Belkin

Belkin Batteria Esterna

Se lo smartphone della persona a cui intendi fare un regalo è perennemente scarico, questa power bank di Belkin è esattamente ciò che fa al caso tuo. Può contare addirittura su 20.000 mAh, il che significa fino a 140 ore aggiuntive di durata della battera per uno smartphone e fino a 38 ore per un tablet.

E’ anche in grado di ricaricare due dispositivi nello stesso istante tramite le due porte USB-A che integra. Ottimo l’indicatore LED che mostra lo stato di ricarica.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 40.49 euro 

H.Koenig Spillatrice birra

H.Koenig BW1880 Spillatrice birra

Il piacere della birra alla spina fatta in casa è una di quelle cose che a Natale si apprezza ancora di più. Uno dei prodotti più comprati in questo senso è la spillatrice di H.Koenig. Si tratta di un modello compatibile con tutti i fusti universali da 5 litri, pressurizzati e non (inclusi i fusti Heineken).

Dotata di un corpo in acciaio inossidabile, la spillatrice in questione integra al suo interno un sistema di raffreddamento che permette di godersi la birra alla temperatura ideale. Possiede inoltre uno schermo a LED con cui è possibile regolare la temperatura della birra dai 2° ai 12°.

La trovi su Amazon al prezzo di 224.95 euro 

Samsung Galaxy Watch

Samsung Galaxy Watch

Chiudiamo la parte dedicata alla lista dei regali Natale tech per lui con Samsung Galaxy Watch, smartwatch con display Super AMOLED da 1,2″ a risoluzione 360 x 360. A livello di performance dispone di un processore Dual-core 1,15 GHz, abbinato ad una memoria da 4 GB.

Colpisce molto la sua autonomia: anche con uso intenso si arriva tranquilli al quarto giorno. Grazie al sistema operativo Tizen OS e alla ghiera girevole, inoltre, gode di una interfaccia utente davvero chiara e intuitiva. Perfetto per chi fa sport e fitness.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 149.93 euro 

I migliori regali di Natale tech 2020 per Lei

Fatta una panoramica sui prodotti rivolti ad un lui, ora vediamo quali sono i migliori regali di Natale tech 2020 per lei. Ecco la nostra selezione!

Apple Watch Series 6: uno dei migliori regali di Natale tech

Apple Watch Series 6

Iniziamo subito con il botto: Apple Watch 6 infatti è attualmente il migliore smartwatch in commercio. Con questo dispositivo puoi fare praticamente di tutto: rispondere a chiamate e messaggi, misurare l’ossigeno nel sangue grazie al nuovo sensore integrato, controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG e in generale monitorare ogni giorno quanto ti muovi e i progressi compiuti (basta utilizzare l’app Fitness su iPhone).

A livello di caratteristiche tecniche, si presenta con un display Retina always-on 2,5 volte più luminoso alla luce del giorno. Ottimo anche il chip S6 SiP, che va più veloce rispetto a quello presente nei modelli precedenti (compreso il 5). C’è integrata la possibilità di registrare ogni tuo allenamento ed è presente lo swimproof.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 400.1 euro 

Fire TV Stick 4K Ultra HD

Fire TV Stick 4K

Vuoi che la sua televisione diventi smart pur non essendola? Beh, allora il dispositivo che ti serve è Fire TV Stick Ultra HD. Si tratta di una piccola penna con attacco HDMI e di un telecomando che consentono di riprodurre film e serie TV di Prime Video, Netflix, DAZN, Infinity, Disney+, RaiPlay e molte altre app.

Fire TV Stick supporta i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ ed è compatibile con Alexa. Inoltre, questa versione dispone di un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD.

La trovi su Amazon al prezzo di 59.99 euro 

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Dyson Supersonic, asciugacapelli

Per la cura dei suoi capelli, l’asciugapelli Dyson Supersonic potrebbe davvero essere tra i regali di Natale tech più apprezzati. E’ un dispositivo innanzitutto molto potente: 1600 W con 3 impostazioni di velocità e controllo intelligente del calore. Dispone inoltre di un motore digitale integrato nel manico che garantisce prestazioni elevate.

Aspetto da tenere in assoluta considerazione è che non si scalda durante l’asciugatura: in questo modo contribuisce a rendere il suo utilizzo ancora più comodo.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 454.99 euro 

Amazon Echo Show 8

Echo Show 8

Quello che ti proponiamo qui è in realtà un vero e proprio bundle: infatti nella confezione potrai trovare, oltre ad Amazon Echo Show 8, anche una Philips Hue White. Questi dispositivi consentono di creare una piccola smart home.

Echo Show 8, in particolare, integra un display HD da 8″ e grazie ad Alexa potrai gestire tutti i tuoi impegni quotidiani. Sempre tramite Alexa avrai la possibilità di guardare film, serie TV, notiziari, oppure ascoltare radio e podcast, ma anche di chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 105.98 euro 

Nuovo Echo Dot con orologio

Nuovo Echo Dot

Sempre rimanendo sui dispositivi smart di Amazon, un altro modello molto accattivante è Echo Dot, l’altoparlante intelligente con Alexa integrata e soprattutto con anche l’orologio funzionante. Offre un suono molto nitido e bilanciato, ed è perfetto da tenere sul comodino.

Tramite il display LED che monta consente infatti di leggere che ore sono, e di controllare le sveglie e i timer impostati. Può sfruttare tutte le funzionalità di Alexa. Tra i regali di Natale tech è quello più economico e di impatto.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 69.99 euro 

Smartbox 3 Giorni in Spa per due

smartbox

Vuoi condividere uno dei migliori regali di Natale 2020 per lei insieme alla tua compagna? In tal caso una delle idee più romantiche è quella dello smartbox che comprende 2 notti con colazione e 2 pause benessere. Potrai soggiornare in hotel da 3 e 4 stelle, dimore e resort con Spa.

Il cofanetto regalo contiene una guida cartacea con una selezione di attività, hotel, ristoranti o trattamenti benessere. Inoltre, c’è anche un assegno regalo senza indicazione di prezzo, che consente al beneficiario di prenotare e usufruire del servizio selezionato. Lo smartbox è valido fino a 3 anni e 3 mesi dall’acquisto. Non rientra tra i regali di Natale tech, ma il successo è garantito.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 229.9 euro 

AirPods Pro

Apple AirPods pro

Non delle semplici cuffie: le AirPods Pro sono dei veri gioiellini. In primis perchè sono comodissime: si adattano alla conformazione di ogni singolo orecchio, grazie ai cuscinetti in silicone morbidi e flessibili di cui risultano dotate. Tra le loro caratteristiche principali, meritano una menzione il chip H1, l’autonomia di cinque ore di ascolto ininterrotte e la resistenza al sudore e acqua (perfette dunque per gli sportivi).

Rispetto ai modelli usciti precedentemente, aggiungono diverse novità, come ad esempio l’innovativo sistema di ventilazione con equalizzazione delle pressioni. Notevole anche la tecnologia di cancellazione attiva del rumore e l’equalizzazione adattiva. Quest’ultima regola in automatico le frequenze basse e medie a seconda della forma del singolo orecchio. Uno dei regali di Natale tech sicuramente più apprezzati.

Le trovi su Amazon al prezzo di 207.89 euro 

Set Manicure e Pedicure Elettrico

Set Manicure e Pedicure Elettrico

I prodotti tech per la cura del corpo sono sempre molto apprezzati, e questo set portatile potrebbe essere uno tra i regali di Natale tech davvero molto sfizioso. E’ stato progettato per diversi utilizzi: dispone di smerigliatrice, tampone, shaper, lucidante in feltro, limatura, modellatura e lucidatura delle unghie, rimozione e levigatura dei calli.

Risulta anche molto sicuro e facile da utilizzare: rispetto ai tradizionali strumenti per la manicure, riduce il rischio di lesioni accidentali. Lo trovi su Amazon al prezzo di 13.28 euro 

iRobot Roomba 692

iRobot Roomba 692

Tra le cose da condividere all’interno della casa ci sono anche le pulizie: quanto sarà più semplice farle insieme a iRobot Roomba 692. Rappresenta uno dei dispositivi migliori per entrare nel mondo delle pulizie smart: basta programmarlo per far si che rimuova polvere, peli di animali e capelli dal pavimento e dai tappeti, ogni giorno e in totale autonomia.

Può essere controllato sia tramite app che tramite i comandi vocali di Google Assistant e Amazon Alexa. A livello di caratteristiche tecniche, l’aspirapolvere utilizza un sistema di pulizia a 3 fasi con doppie spazzole multisuperficie, una spazzola laterale per la pulizia dei bordi appositamente progettata e un potere aspirante che permette di aspirare dal pavimento dalla polvere sottile fino alle briciole grandi.

La tecnologia Dirt Detect riconosce le aree di maggior concentrazione di sporco e indica a Roomba di intensificare la pulizia in quei punti. La navigazione iAdapt, una suite completa di sensori avanzati, consente ai Roomba della Serie 600 di navigare sotto, intorno ai mobili e lungo i bordi delle pareti senza alcun problema.

Lo trovi su Amazon al prezzo di 170.24 euro