ASUS ha disposto un nuovo agiornamento per il suo ultimo fiore all’occhiello, lo ZenFone 6.

ZenFone 6: dettagli nuovo aggiornamento

Sono passati solo pochi giorni da quando ASUS ha rilasciato il primo update importante per il suo ultimo top di gamma e ora un ulteriore aggiornamento – versione 16.1210.1904.116 – sembra stia per arrivare sul telefono. Proprio come la revisione precedente, la nuova si concentra sui miglioramenti della fotocamera e su alcuni aspetti del dispositivo che attendevano un’ottimizzazione.

Il cambiamento più importante è riguarda l’aggiunta della nuova Modalità Notte per i selfie, che consentirà ai possessori dello ZenFone 6 di fare autoscatti in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre alla fotocamera del telefono, ASUS ha introdotto delle modifiche che andranno a migliorare le prestazioni del benchmark, anche se sarà necessario aprire AI Boost per avviarlo. Inoltre, anche la stabilità del sistema è stata affinata, mentre il problema relativo alla funzione della luminosità automatica sembra persistere, secondo la nostra fonte, anche dopo aver ripristinato il device.

Nota di rilascio per il nuovo aggiornamento

  • Abilita “Modalità notte” su selfie
  • Migliora le prestazioni del benchmark (si consiglia di aprire AI Boost e avviare il benchmark)
  • Migliora la stabilità del sistema
  • Migliora la luminosità automatica

Se possiedi già uno ZenFone 6, probabilmente dovrai aspettare qualche giorno perché arrivi l’avviso FOTA: ASUS ha appena iniziato a distribuirlo. Nel frattempo, è possibile andare alla voce “Aggiornamenti di sistema” seguendo la via “Impostazioni -> Sistema” per controllare la disponibilità del nuovo firmware.

Ricordiamo che il precedente update per ASUS ZenFone 6 riguardava un interessante aggiornamento che era andato a migliorare le funzionalità della fotocamera del dispositivo, ritenuto già un prestazionale selfie phone da DxOMark. ZenFone 6, attuale telefono di punta della società di Taiwan, ha un comparto fotografico che si compone di una fotocamera posteriore da 48 MP integrata in uno slot rotante che permette di utilizzarla anche come selfie camera.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: phonearena