Xiaomi Robot Vacuum X20+ in offerta lancio a 349,99€ sul Mi Store (codice promo)

Con la nuova promozione in corso sul Mi Store hai diritto a un codice sconto in omaggio del valore di 50 euro.
Xiaomi Robot Vacuum X20+ in offerta lancio a 349,99€ sul Mi Store (codice promo)

Xiaomi Robot Vacuum X20+, il nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti 4 in 1 della casa asiatica, è subito in offerta sul Mi Store. Fino alle 23:59 del 22 aprile è possibile infatti ottenere uno sconto immediato di 50 euro grazie al coupon omaggio di Xiaomi, per un prezzo finale di 349,99 euro.

Insieme al prezzo ultra-concorrenziale, l’altro fiore all’occhiello del robot Vacuum X20+ è la stazione base. Quest’ultima integra vari sistemi di asciugatura, autosvuotamento e autopulizia, che rendono il dispositivo Xiaomi uno dei migliori robot per la pulizia disponibili oggi sul mercato.

xiaomi robot vacuum x20 plus 349 euro

Xiaomi Robot Vacuum X20+ in offerta lancio a 349,99 euro sul Mi Store

Meticolosità ed efficienza sono due elementi chiave del Vacuum X20+, per una pulizia a fondo di tutta la casa. Merito non solo della velocità di rotazione pari a 180 giri al minuto, ma anche del sistema di aggiramento degli ostacoli e della navigazione laser LDS capace di creare una scansione accurata a 360 gradi.

Come già detto in apertura, è però la stazione base a regalare quel plus in più che rende il nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti di Xiaomi uno dei prodotti migliori di sempre mai realizzati in questo settore. Il serbatoio della polvere ha una capienza di 2,5 litri, grazie alla quale è possibile raggiungere i 75 giorni senza la necessità di doverlo svuotare; due invece i serbatoi dell’acqua, ciascuno da 4 litri.

L’esperienza di pulizia è inoltre personalizzabile grazie all’app Xiaomi Home e ai controlli da remoto, con il supporto ad Amazon Alexa e l’Assistente Google. Se ad esempio si è lontano da casa, con un semplice tap si può avviare la pulizia del soggiorno, della cucina o della camera da letto.

Ti conferiamo che l’offerta lancio del Mi Store scade il 22 aprile: per usufruire del codice promo da 50 euro collegati alla pagina dedicata all’offerta e fai clic su Ottieni buoni, in questo modo l’importo dell’ordine scenderà in automatico da 399,99 euro a 349,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti