Xiaomi Redmi A1 in super offerta a 59€ su ePRICE (POCHI PEZZI)

Prima offerta del Black Friday di ePRICE: sono rimasti gli ultimi pezzi disponibili, articolo venduto e spedito da ePRICE.
Xiaomi Redmi A1 in super offerta a 59€ su ePRICE (POCHI PEZZI)

Anche su ePRICE sono iniziate le offerte del Black Friday. In queste ore sta andando letteralmente a ruba lo Xiaomi Redmi A1, complice un ottimo prezzo finale di 59 euro. Quelli rimasti sono gli ultimi pezzi disponibili, è probabile quindi che le scorte si esauriscono nelle prossime ore. L’articolo è venduto e spedito da ePRICE, con tutti i vantaggi che ne conseguono sia per i tempi di spedizione che per l’eventuale reso. L’offerta è disponibile su questa pagina.

xiaomi redmi a1 59 euro

Il Black Friday di ePRICE fa crollare il prezzo dello Xiaomi Redmi A1

Redmi A1 è uno smartphone che appartiene alla fascia dei base di gamma. I suoi principali punti di forza sono il design giovanile, la durata della batteria superiore a 1 giorno e una fotocamera in grado di regalare scatti sorprendenti nonostante sia un telefono venduto a meno di 60 euro.

Valutando il suo posizionamento, è ancora un ottimo telefono per i genitori più avanti con gli anni o i propri nonni. Può rivelarsi un ottimo acquisto anche se si sta regalando il primo smartphone ai propri figli, grazie a un design alla moda e alla sicurezza garantita da un marchio come Xiaomi.

Se lo spazio di archiviazione del modello in offerta (32 GB, ndr) non dovesse essere sufficiente, è sempre possibile aggiungere una semplice scheda microSD per espandere la memoria fino a 1 TB.

L’offerta del Black Friday di ePRICE sullo Xiaomi Redmi A1 è disponibile su questa pagina, con il prezzo che resterà bloccato a 59 euro fino a esaurimento scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti