Xiaomi Pad 5 è il miglior tablet economico: ora in sottocosto

Sul Mi Store Italia trovi il fantastico Xiaomi Pad 5, il miglior tablet economico in sottocosto grazie alla promo No Iva Week di Xiaomi.
Xiaomi Pad 5 è il miglior tablet economico: ora in sottocosto

Diciamocelo chiaro e tondo, se cerchi un’alternativa economica all’iPad di Apple l’unica soluzione efficace e all’altezza che puoi trovare è lo Xiaomi Pad 5. Il suo ecosistema intuitivo, le sue caratteristiche tecniche, il suo design e il fatto che è un dispositivo Android, lo rendono unico nel suo genere.

Tra l’altro pare proprio che la fortuna sia dalla tua parte in questi giorni. Infatti, grazie ai No Iva Week di Xiaomi lo puoi acquistare sul Mi Store Italia in sottocosto a un prezzo davvero spaziale, come se tu lo stessi pagando senza il 22% di Iva.

Mettilo nel carrello a soli 327,79 euro, invece di 399,90 euro. Scegli la migliore tecnologia che puoi trovare solo in questo fantastico tablet Android. 6GB di RAM e 128GB di memoria interna sapranno esaudire ogni tua richiesta sia di velocità, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 860, sia di spazio di archiviazione.

Xiaomi Pad 5 è la pazzia dei No Iva Week

Minimo storico per l’incredibile tablet Xiaomi Pad 5. Nella sua colorazione Cosmic Gray è elegante e raffinato, per racchiudere il meglio della tecnologia hi-tech. Acquistalo a soli 327,79 euro e portati a casa un vero e proprio gioiello.

Il suo display WQHD+ a 120Hz non solo è adatto ad accompagnare il tuo studio e a permetterti di prendere appunti precisi, ma sarà un valido alleato per giocare e guardare film. Grazie alla sua risoluzione a 16:10 avrai uno spazio di visione molto più ampio. Questo schermo da 11″ migliorerà notevolmente la tua interazione che hai avuto fino ad oggi con un tablet. Inoltre, l’alta risoluzione garantirà immagini perfette, coinvolgenti e ricche di colori.

xiaomi-pad-5-6gb-128-gb-cosmic-gray

Grazie al sistema audio all’avanguardia dotato di quattro altoparlanti, godrai di un audio surround straordinario sia nel formato di immagine orizzontale che verticale. Inoltre, il processore Qualcomm Snapdragon 860 farà il resto portando questo modello ai limiti di potenza e velocità mai visti prima. Infine, la super batteria da 8720 mAh garantisce 5 giorni di riproduzione musicale, 16 ore di riproduzione video e 10 ore di gioco.

Non aspettare domani, quando puoi fare l’affare oggi. Acquista il tuo nuovo a soli 327,79 euro, invece di 399,90 euro e approfitta del No Iva Week sul Mi Store.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti