Xiaomi ha appena annunciato un evento di lancio dei nuovi prodotti per il 2021; la data prevista è il 29 marzo. Ci domandiamo quali possano essere i gadget che il brand ha intenzione di presentare.

Xiaomi: quali prodotti conosceremo a breve?

Il colosso della tecnologia cinese, ha appena annunciato ufficialmente che ospiterà un nuovo show digitale di lancio relativo ai nuovi prodotti primaverili nel suo paese d’origine il 29 marzo.

E non solo la Cina; l’evento sembra essere di stampo “globale”, stando anche a quanto si legge dalla dicitura della locandina: “2021 New Product Launch“.

Sebbene la società non abbia confermato quali prodotti verranno lanciati durante l’evento, ci aspettiamo di saperne di più nei prossimi giorni, poiché il marchio continua a condividere nuovi poster e teaser per mantenere viva e alta l’attenzione dei fan.ù

Gli ultimi rumor indicano che Xiaomi potrebbe lanciare alcuni dispositivi di fascia alta, incluse le nuove varianti premium della gamma Mi 11 Pro e Mi 11 Pro+ (Ultra). C’è anche la possibilità che l’azienda possa annunciare l’attesissimo smartphone pieghevole Mi Mix 4, ma anche il midrange più chiacchierato dl web, il Mi 11 Lite in versione 4G e 5G.

Per quanto concerne il foldable, questo dovrebbe essere un device avente una cerniera verso l’interno, al pari di quanto si può osservare con il Galaxy Z Fold2 di Samsung.

Non di meno, sappiamo che un nuovo Mi Notebook Pro di punta verrà lanciato nel corso dello stesso evento, come la società ha già anticipato in precedenza, insieme a molti altri prodotti. Per sapere con certezza cosa ha esattamente in mente la società, vi consigliamo di aspettare ancora qualche giorno.

L’hype è alle stelle e marzo si sta rivelando un mese molto frizzante e caldo, nonostante le basse temperature. Restate connessi.

Fonte:Twitter Xiaomi