Xiaomi: è tempo di MIUI 12, c'è un teaser ufficiale

Mentre MIUI 11 ancora non è stata distribuita su tutti gli smartphone compatibili, Xiaomi pensa già al futuro con un teaser di MIUI 12.
Xiaomi: è tempo di MIUI 12, c'è un teaser ufficiale

Xiaomi è già a lavoro su MIUI 12, anzi potrebbe addirittura essere a buon punto, tanto da aver pensato di risvegliare l’entusiasmo dei suoi utenti pubblicando un teaser su Weibo, dedicato proprio alla prossima edizione della sua celeberrima interfaccia utente.

MIUI 12: è presto, ma se ne parla già

Naturalmente, i tempi non sono ancora maturi: mancano ancora diversi mesi al lancio ufficiale di MIUI 12. Basti pensare che MIUI 11 è stata annunciata ufficialmente a settembre 2019 e non è da escludere che la nuova UI possa arrivare nello stesso periodo, ma del 2020 naturalmente.

Ad ogni modo, se i tempi non sono maturi per un rilascio, lo sono invece per iniziare a parlare – lentamente – della nuova interfaccia utente. Per questa ragione, Xiaomi ha pubblicato sul social network cinese Weibo il primo teaser ufficiale di MIUI 12.

Nessuna informazione, nessun dettaglio, nessun indizio sul periodo di lancio ufficiale: solo un’immagine, su sfondo nero, che riporta il nome della UI. Insomma, quel che basta per iniziare a far crescere la curiosità, la voglia di scoprire quali saranno le novità a bordo di MIUI 12. Per il momento, possiamo garantirvi solo che le danze sono appena iniziate: nei prossimi mesi, leak e indiscrezioni arriveranno insieme ad altri teaser ufficiali sull’argomento. Quando MIUI 12 sarà ufficiale, probabilmente la conosceremo già (quasi) in ogni suo dettaglio.

Fonte: Wiebo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti