Xiaomi Mi Smart Clock: la sveglia digitale ma anche display e cassa

Xiaomi Mi Smart Clock è una sveglia digitale ma anche una casse e un prodotto con cui controllare i tuoi dispositivi in casa.
Xiaomi Mi Smart Clock: la sveglia digitale ma anche display e cassa

Sul comodino diventa la stella della stanza. Xiaomi Mi Smart Clock è un prodottino eccezionale e non si limita ad essere una mera sveglia digitale, anzi, ti mette a portata di mani e occhi tante funzioni di cui non fare a meno. Di design e comodo è perfetto in tutto e per tutto.

Se ti interessa o pensi che possa essere un’ottima idea regalo allora collegati su eBay dove la trovi in offerta. Ti basta inserire il codice “SETTEMBRE2023” al momento del pagamento per farlo diventare tuo a soli 33,29€. Cosa stai aspettando?

Delle spedizioni non ti preoccupare, sono sia gratuite che rapide in tutta Italia.

Xiaomi Mi Smart Clock: la sveglia digitale che non te ne fa perdere una

Bella dal punto di vista di vista estetico, questa sveglia digitale è anche più di quanto il nome potrebbe segnalare. Xiaomi Mi Smart Clock, infatti, è un prodotto completo a 360° e sul comodino diventa essenziale quanto comodo.

xiaomi mi smart clock

Pensa che a partire dalla sua funzione base ossia mostrati l’orario e svegliarti nei tempi prestabiliti stupisce. Con tanti quadranti che puoi personalizzare hai l’occasione di abbinarlo ai tuoi gusti e non solo.

Il display lo usi un po’ per tutto, visto che è compatibile anche con hey Google e ChromeCast puoi sfruttare la cassa integrata per ascoltare la tua musica preferita.

Se poi tutto questo non è sufficiente allora rincaro la dose facendoti sapere che puoi controllare anche i dispositivi collegati. Hai un purificatore o una telecamera Xiaomi? Perfetto, dal display regoli tutte le impostazioni con una sola mossa.

xiaomi mi smart clock

Stai ancora aspettando? Collegati al volo su eBay dove puoi acquistare il tuo Xiaomi Mi Smart Clock a soli 33,29€. Mi raccomando, aggiungilo al carrello e al pagamento usa il codice “SETTEMBRE2023” per ottenere lo sconto.

Le spedizioni sono rapide e gratuite in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti