Finalmente sei riuscito a comprare il tuo Xiaomi Mi Smart Band 4 (14.18 euro) oppure stai decidendo se farlo, in questo caso ti ricordiamo che è spesso in offerta su Amazon, e vuoi capire come personalizzare il tuo dispositivo con i migliori accessori disponibili.

In questo articolo di guideremo alla scoperta dei cinturini più belli e delle protezioni per il display, che quest’anno è un interessante AMOLED a colori! Ti consigliamo di tenere d’occhio i prezzi, potrebbero calare in vista dell’Amazon Prime Day.

Xiaomi Mi Smart Band 4: i migliori cinturini

Sul sito ufficiale di Xiaomi si legge che Mi Smart Band 4 è compatibile con i cinturini pensati per Mi Band 3 (hai già deciso se passare da Mi Band 3 a Mi Band 4? Ti aiutiamo noi!), ma alcuni utenti hanno notato che non è sempre così: alcuni modelli, soprattutto quelli in acciaio, sembrano non essere pensati per entrambi i modelli. Per questo motivo, abbiamo selezionato i cinturini più belli che offre Amazon, accertandoci che sia specificata la compatibilità con Xiaomi Mi Band 4.

Un cinturino che ricorda quello dei blasonati Apple Watch, in silicone e con chiusura classica a doppia fibbia, non a clip. L’ideale per chi ha un look sportivo, il suo prezzo è di 11.99 euro.

Un cinturino in pelle, dal gusto vintage, certamente non adatto a tutti, ma in grado di conferire un look molto particolare al dispositivo. Il prezzo è di .

Perfetto per l’estate, questo modello di cinturino in silicone è disponibile in diverse fantasie. Si aggancia con clip metallica e costa .

La soluzione perfetta per chi veste classico oppure casual, ma predilige l’acciaio inossidabile al silicone. Bello nel design, anche la chiusura è curata in dettaglio. Su Amazon costa .

Certamente più adatto al pubblico femminile, questo cinturino trasforma immediatamente Mi Band 4 in un gioiello smart! Il suo prezzo è di .

Un mix da tenere certamente d’occhio: dotati di chiusura con clip, questi cinturini si comprano in pacchi da 10 al prezzo interessante di 11.8 euro. La soluzione perfetta per chi ama cambiare spesso!

Un altro grande classico, disponibile in vari colori, con chiusura magnetica. Perfetto per qualsiasi look, ma poco consono per lo sport. Su Amazon si può comprare a . Questo stravagante cinturino ti permetterà certamente di distinguervi dalla massa! Su Amazon il suo prezzo è di .

Mi Smart Band 4: le migliori pellicole

Considerando la particolarità di un prodotto da polso, siamo portati a pensare che – probabilmente – una pellicola protettiva sia più comoda di un vetro temperato e potrebbe entrare meno in conflitto con l’eventuale cambio frequente di cinturino.

Inoltre, Xiaomi ha promesso che il nuovo vetro posto a protezione dello schermo di Xiaomi Mi Band 4 è più resistente rispetto a quello delle generazioni passate, per cui sta a te decidere d’investire in una protezione ulteriore oppure stare solo un po’ più attenti. Le proposte più interessanti, in tema di protezione per lo schermo di Mi Smart Band 4 (14.18 euro), sono quelle di ELYCO (10.6 euro) e Ferilinso (8.99 euro).

Personalizza anche le watchface!

Ora che hai scelto il cinturino che più ti piace, non ti resta che continuare a personalizzare il tuo wearable direttamente sul display. In questa guida ti spieghiamo come puoi cambiare in pochi istanti la watchface di Mi Band 4 (il quadrante) scegliendo fra decine di modelli disponibili, tutti gratuiti.

 

 

 

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi