Amazon Prime Day 2019

L'Amazon Prime Day 2019 inizia il 15 luglio e termina il 16 luglio al termine di due giorni interi di sconti, concerti e offerte a getto continuo. Tutte le offerte sono da considerarsi fino ad esaurimento scorte, quindi il consiglio è di approfittarne nel minor tempo possibile.
Amazon Prime Day 2019

Il Prime Day 2019 dura ben 48 ore, coprendo due giornate intere tra il 15 e il 16 luglio e consentendo così agli utenti di approfittare di oltre un milione di sconti e offerte.

Trovi tutte le offerte dell’Amazon Prime Day QUI.

Amazon Prime Day: esclusiva Amazon Prime

L’Amazon Prime Day è un’offerta esclusiva per gli utenti Amazon Prime, ma chiunque può approfittarne siglando anche soltanto un abbonamento gratuito (il primo mese è gratis per tutti) per poi valutare se proseguire il proprio rapporto con il marketplace o se dare disdetta.

Per poter accedere alle offerte è dunque fondamentale iscriversi ad Amazon Prime, entrando così nel club esclusivo che per due giorni potrà approfittare di tutto quel che Amazon metterà a disposizione. Questa la pagina presso cui iscriversi, gratis, al servizio.

Amazon Prime: il primo mese è gratuito

Amazon Prime Day: cos’è

Negli anni il Prime Day si è consolidato come un momento di grandi opportunità ed in questa edizione Amazon intende fare le cose in grande: molti i prodotti disponibili, maggiore il tempo delle offerte, vari contenuti esclusivi, brand di alta qualità coinvolti, concerti in esclusiva e altro ancora.

Telefonino.net offre ai propri utenti un’attenta analisi di tutte le migliori offerte disponibili, così che sia possibile approfittare dei migliori sconti non appena giungono sul marketplace. Questa pagina resterà continuamente aggiornata tra il 15 ed il 16 luglio per poter cogliere tutte le opportunità in arrivo.

Siete pronti?

Amazon Prime Day: come funziona

A partire dalle ore 0.01 di lunedì 15 luglio, e fino alle 23.59 di martedì 16 luglio su Amazon saranno disponibili innumerevoli offerte su vari prodotti dal catalogo del marketplace. Trattasi di offerte di vario tipo, non sempre preannunciate e spesso in tiratura limitata (per poche ore o per poche unità di prodotto). Per poter approcciare al meglio il Prime Day occorre pertanto prepararsi, costruire specifiche “wish list” per ricevere tutte le notifiche del caso e, soprattutto, trovare il modo per districarsi nel flusso continuo di sconti che via via saranno annunciati e resi disponibili.

Per questo motivo su questa pagina offriremo un excursus delle migliori offerte, affinché si possa cogliere la miglior opportunità senza dover scartabellare per ore il marketplace.

Tra le novità del 2019, Amazon preannuncia le “Offerte WOW

questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta. Data la natura di queste offerte, molte avranno quantità limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente.

ed i “Lanci esclusivi

grandi marchi in tutto il mondo hanno scoperto che Prime Day è un’occasione perfetta per offrire anticipazioni o prodotti mai visti prima, e hanno deciso di lanciarli in modo unico. A partire da oggi, le Novità Prime Day sono disponibili su migliaia di prodotti in tutto il mondo con ulteriori novità in arrivo.

Tutti gli aggiornamenti