Amazon Prime Day 2021

L'Amazon Prime Day 2021 è il 21-22 giugno. Per 48 ore sono a disposizione migliaia di offerte speciali e sconti esclusivi dedicati solo agli utenti Amazon Prime: tutti i dettagli per approfittare delle migliori opportunità.

Il Prime Day 2021 è il 21 e 22 giugno. Era a luglio prima della pandemia, è stato nel mese di ottobre nel 2020 per ovviare ai problemi logistici del periodo del lockdown, ora si torna all'antica pur anticipando per evitare la sovrapposizione con le Olimpiadi.

Mai come in questa edizione le offerte potrebbero essere molte e particolarmente appetibili, sfruttando questa speciale occasione per immettere sul mercato l'invenduto della prima metà dell'anno e per risollevare le sorti di una stagione che il Covid ha reso evidentemente complessa.

Troverai tutte le offerte dell'Amazon Prime Day QUI a mano a mano che la pagina sarà aggiornata. Sono previste alcune esclusive già nelle settimane antecedenti, ma sarà un crescendo fino alle 0.01 del 13 ottobre quando la pagina esploderà tutte le opportunità previste per questa nuova edizione degli sconti Prime.

Amazon Prime Day: esclusiva Amazon Prime

L'Amazon Prime Day è un'offerta esclusiva per gli utenti Amazon Prime, ma chiunque può approfittarne siglando anche soltanto un abbonamento gratuito (il primo mese è gratis per tutti) per poi valutare se proseguire il proprio rapporto con il marketplace o se dare disdetta.

Per poter accedere alle offerte è dunque fondamentale iscriversi ad Amazon Prime, entrando così nel club esclusivo che per due giorni potrà approfittare di tutto quel che Amazon metterà a disposizione. Questa la pagina presso cui iscriversi, gratis, al servizio.

Amazon Prime: il primo mese è gratuitoiscriviti qui per ricevere tutte le migliori offerte in anteprima!

Tutti gli aggiornamenti