Xiaomi Mi Mix 3 modello 5G forse il 24 febbraio

Xiaomi Mi Mix 3 in edizione 5G potrebbe arrivare il prossimo 24 febbraio, magari proprio al Mobile World Congress, almeno secondo uno strano invito.
Xiaomi Mi Mix 3 modello 5G forse il 24 febbraio

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in versione 5G, questa è una certazza. Che possa essere ufficializzato il prossimo 24 febbraio non lo è, ma è un’ipotesi che tutto sommato è meritevole di attenzione.

Xiaomi: 5G prima di tutti?

Il leaker Venya Geskin ha pubblicato su Twitter l’immagine di un misterioso invito da parte di Xiaomi a partecipare ad un evento il prossimo 24 febbraio. Nessuna informazione sui protagonisti, solo una frase: “lo facciamo succedere”. Proprio da qui, l’intuizione  del leaker sulla possibilità che in questa data potrebbe essere ufficializzato Xiaomi Mi Mix 3 5G, che sarebbe anche il primo smartphone in commercio al mondo con questa caratteristica.

Poco dopo la sua pubblicazione, Geskin ha cancellato il tweet. Potrebbe averlo fatto essenzialmente per due ragioni: Xiaomi gli ha chiesto di mantere la segretezza sull’evento di lancio ancora per un po’ oppure la notizia – e l’immagine – si sono rivelati privi di fondamento. Non c’è stata alcuna spiegazione in merito, tuttavia ci sono almeno un paio di fattori che potrebbero accreditare l’effettiva esistenza di un evento con protagonista Mi Mix 3 variante 5G. Innanzitutto, il 24 febbraio lascia automaticamente pensare al Mobile World Congress, che aprirà i battenti dal 25 dello stesso mese, ma le conferenze stampa sono solitamente organizzate nei giorni immediatamente precedenti: quale miglior occasione per ufficializzare il top di gamma?

xiaomi mi mix 3

Inoltre è bene considerare che Xiaomi ha confermato più di una volta che un Mi Mix 3 5G sarebbe arrivato ed i tempi sembrano ormai maturi. Ipotizzando il 24 febbraio come data di presentazione, il colosso cinese batterebbe sul tempo parecchi competitor, fra i quali Samsung e OnePlus: entrambi interessati a guadagnarsi il titolo di primo produttore di smartphone 5G al mondo.

Per quello che riguarda l’Italia, possiamo dormire sonni tranquilli: l’edizione 5G di Mi Mix 3 – anche se ufficiale – probabilmente non arriverebbe immediatamente anche da noi. Per tutto il resto, possiamo contare sulla versione internazionle del flagship, appena resa disponibile all’acquisto anche nel nostro paese.

I prezzi di Xiaomi Mi Mix 3: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Xiaomi Mi Mix 3 è quello ufficializzato da Amazon: 88,94 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/304993464390?hash=item470306f046:g:rzgAAOSw1XlklC4k&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 96,90
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti