Xiaomi Mi Band 6 è in arrivo: la data di lancio

Xiaomi Mi Band 6 è in arrivo prima del previsto a quanto pare: ecco quando dovrebbe essere ufficializzato l’attesissimo smart band.
Xiaomi Mi Band 6 è in arrivo: la data di lancio

Non vedi l’ora che Xiaomi Mi Band 6 sia ufficiale? Anche noi e sembra che ci siano buone notizie. Infatti, come suggerito da leak e indiscrezioni, sembra proprio che il colosso cinese sia deciso ad anticipare l’arrivo del nuovo wearable. Ecco la data di lancio presunta.

Vuoi essere fra i primi a sapere quando il nuovo wearable si potrà comprare in Italia? Allora iscriviti al canale Telegram ufficiale di Telefono.net!

Xiaomi Mi Band 6: la data di lancio

Non in estate, come ci si aspetterebbe, ma fra qualche giorno. Xiaomi Mi Band 6 dovrebbe essere ufficiale il prossimo 29 marzo.

In quella data, infatti, la compagnia terrà un evento durante il quale presenterà una serie di attesissimi prodotti, fra i quali anche Mi 11 Lite e Pro. Proprio in quell’occasione, dovrebbe essere ufficiale anche Xiaomi Mi Band 6.

Che il wearable potesse essere in anticipo un po’ lo sospettavamo. Infatti, da settimane ormai circolano rumor fin troppo precisi sulle possibili specifiche tecniche dello smart band, ma non solo. Infatti, ci sono anche le certificazioni necessarie per la commercializzazione al di fuori del mercato cinese. E proprio la certificazione per l’Europa ha permesso anche di guardare la prima presunta foto reale del dispositivo.

Sebbene non ci sia conferma sui prodotti che saranno lanciati, l’evento è stato confermato ufficialmente direttamente da Xiaomi. Ormai manca pochissimo: appuntamento al 29 marzo per scoprire tutte le sorprese che il colosso cinese ha in serbo per i suoi fan.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti