Xiaomi Mi Band 6 è sempre più vicina, ormai. Nelle ultime ore è trapelato un importantissimo leak a riguardo. Infatti, non solo sembra proprio che il werable abbia ricevuto la certificazione CE, fondamentale per la commercializzazione nel nostro paese, ma insieme a lei ci sarebbe anche la prima foto reale del dispositivo. Dov’è la delusione? Giudica tu stesso.

Xiaomi Mi Band: la foto reale

Il codice modello del dispositivo dovrebbe essere XMSH15HM ed è proprio grazie a lui che è stato possibile capire che l’attesissimo wearable è stato certificato anche per l’Unione Europea, dopo esserlo stato per altri paesi al di fuori della Cina.

Ad accompagnare la certificazione, ci sarebbe questa presunta foto reale. Sembra un Mi Band 5, vero? Anche nelle dimensioni. E proprio qui starebbe la delusione: secondo le indiscrezioni, il display dello smart band dovrebbe essere più ampio di quello a bordo del modello del 2020. L’immagine sembra smentire tutto.

Tuttavia, c’è ancora speranza. Anche questa foto, in fondo, altro non è che frutto di un’indiscrezione e fra l’altro è presa da una particolare angolazione. Dando ancora un’occhiata allo scatto “rubato” è possibile anche notare che il sistema di ricarica magnetico dovrebbe rimanere identico a quello di Mi Band 5.

Non ci facciamo demoralizzare da una foto e continuiamo a sperare che le specifiche di Xiaomi Mi Band 6 – se non tutte, almeno la maggior parte – saranno confermate dal lancio ufficiale. Le hai già lette? Puoi trovarle tutte a questo indirizzo.

Il lancio del wearable dovrebbe essere previsto per l’inizio dell’estate, sebbene ancora non ci sia ancora una data di lancio ufficiale. Intanto, è già crollato il prezzo di Xiaomi Mi Band 5, che adesso puoi comprare addirittura a 19,99€: lo trovi a questo indirizzo.

Fonte:China Gadgets