Xiaomi Mi 11 Ultra inizia a farsi vedere, timidamente

Secondo quanto riportato da un noto insider su Twitter, sembra che Xiaomi stia sviluppando il Mi 11 Ultra, dotandolo di una nuova fotocamera da 50 Mpx
Xiaomi Mi 11 Ultra inizia a farsi vedere, timidamente

Sono appena state scovate delle tracce di telefono Xiaomi avente una fotocamera da 50 Mpx. Questo dispositivo, stando a quanto si vocifera, potrebbe essere il prossimo telefono di punta del brand, il Mi 11 Ultra? Di fatto, questa indiscrezione è apparsa in seguito all’analisi dell’app della fotocamera MIUI per gentile concessione del tipster Abhishek Yadav.

Xiaomi Mi 11 Ultra: è lui o non è lui?

La foto condivisa dal leakster non dice chiaramente quale telefono Xiaomi sarà equipaggiato con la fotocamera da 50 megapixel; è stato rivelato, attraverso una massiccia fuga di notizie il mese scorso, che il colosso della tecnologia cinese si sta preparando a lanciare un nuovo flagship denominato “Mi 11 Ultra“. Come suggerisce il nome, questo terminale dovrebbe essere una versione avanzata dell’attuale Mi 11 5G che ha debuttato lo scorso anno nel mese di dicembre.

Ultimamente sono emersi sul web una serie di fotografie dal vivo che raffigurano il famigerato dispositivo di cui stiamo ampiamente parlando da un mese. Le foto sono state condivise dal portale di Tech Buff. Stando a quanto si legge, si dice che il nuovo dispositivo di punta sarà dotato di un sensore principale da 50 Mpx, abbinato ad uno snapper ultra-wide da 48 Mpx e da un teleobiettivo periscopico da 48 Mpx. In più, nel modulo, dovrebbe esserci un display secondario pronto all’uso.

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra dovrebbe sfoggiare uno schermo OLED da 6,8 pollici che offre una risoluzione WQHD + e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo a perforazione con bordo curvo dovrebbe ospitare una fotocamera frontale da 20 megapixel e un lettore di impronte digitali under-display. il tutto poi, dovrebbe essere protetto dal vetro Gorilla Glass Victus.

Sotto la scocca, dovrebbe trovarsi un processore Snapdragon 888, coadiuvato da banchi RAM LPDDR5 e da memorie veloci UFS 3.1. Ad alimentare il tutto, ci potrebbe essere una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 67 W e la ricarica wireless da 67 W.  Infine, il Mi 11 Ultra potrebbe essere dotato di altoparlanti stereo Harman Kardon e potrebbe arrivare con la MIUI 12.5 global edition.

Fonte: Twitter Abhishek Yadav

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti