Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro anticipati da Amazon

Xiaomi si appresta a lanciare altri due smartphone relativi alla famiglia Mi 10, le varianti T che sono state anticipate da Amazon in Spagna.
Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro anticipati da Amazon

La serie Mi 10 di Xiaomi raccoglie, allo stato attuale,  i top di gamma di ultima generazione dell’azienda e comprende il Mi 10, il Mi 10 Pro, il Mi 10 Lite, il Mi 10 Lite Zoom / Mi 10 Youth Edition e l’ultimo arrivato, il Mi 10 Ultra. Ma non sembrerebbe essere finita qui. Sappiamo già, infatti, che Xiaomi sta lavorando ad altre due aggiunte, le varianti T sia in versione standard (nome in codice: apollo) che Pro (apollopro) e nelle ultime ore, in rete, sono comparse proprio le prime immagini a riguardo di quest’ultima.

Xiaomi si prepara a lanciare altri due device della serie Mi 10

Amazon Spagna ha infatti pubblicato in anticipo, rispetto alla data di rilascio, gli elenchi con alcune specifiche relative al Mi 10T ed il Mi 10T Pro, confermandone anche il design come rilevato da Go2Android.de e come emerso anche dall’account del leaker @Sudhanshu1414, salvo poi essere entrambi prontamente rimossi. L’elenco presentava, appunto, alcune tra le principali specifiche e dei render proprio a riguardo dei due dispositivi.

Xiaomi mi 10T e Mi 10T Pro

A prima vista, i telefoni sembrano estremamente simili, ma dando un’occhiata più da vicino, sarà possibile vedere come  la fotocamera posteriore sia differente tra i due modelli. Il Mi 10T dovrebbe essere dotato di una configurazione a tripla fotocamera da 64 MP ed il Mi 10T Pro dovrebbe invece presentare una configurazione con tripla fotocamera da 108 MP. La configurazione della fotocamera potrebbe dare l’impressione che i telefoni presentino entrambi quattro fotocamere posteriori ed invece non è così.

Xiaomi Mi 10T Pro

Secondo l’elenco pubblicato, la versione Pro dovrebbe montare un SoC Snapdragon 865, un display con refresh rate a 144 Hz ed una batteria da 5.000 mAh, 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. La variante base presenterebbe invece 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Non ci sono informazioni invece per quanto riguarda il prezzo.

Xiaomi Mi 10T Pro

Tali informazioni erano emerse già in precedenza e ne potrebbero aver confermato la veridicità. Un lancio globale è atteso a breve e dovrebbe seguire a breve distanza quello che potremmo vedere per il mercato indiano.

Fonte: XDA DEVELOPERS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti